In risposta al messaggio di sbirulina1 del 29/11/2018 alle 18:43:56Il tuo modello dovrebbe avere l' Europa Completa a 46 paesi.
Ciao a tutti, ho acquistato da poco su Amazon un navigatore Garmin 770LMT-D. L'anno prossimo vorrei andare in Russia e non so se le mappe dei vari paesi che dovrò attraversare sono già inserite o se devo farle inserire con i vari aggiornamenti.Grazie per la vostra collaborazione.
QUI vedi la copertura
.QUI
.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sbirulina1 del 29/11/2018 alle 23:25:29E' un piacere quando posso essere utile
Grazie Tommaso per la tua chiarezza e disponibilità.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di sbirulina1 del 29/11/2018 alle 18:43:56Lo cerco anche io, ma su Amazon quanto lo hai pagato? non mi è sembra sia il più economo, visto il prezzo sul ns sito a 299.
Ciao a tutti, ho acquistato da poco su Amazon un navigatore Garmin 770LMT-D. L'anno prossimo vorrei andare in Russia e non so se le mappe dei vari paesi che dovrò attraversare sono già inserite o se devo farle inserire con i vari aggiornamenti.Grazie per la vostra collaborazione.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 30/11/2018 alle 14:32:59L'ho pagato 350,00 € a dirti il vero non ho fatto particolari ricerche causa tempi molto ristretti .
Lo cerco anche io, ma su Amazon quanto lo hai pagato? non mi è sembra sia il più economo, visto il prezzo sul ns sito a 299. Roberto