Un altro bel lavoro, però non ancora finito:
-Aggiungo 2 prese 12 volt (una piccina e una grande) diretta mente sulla batteria dei servizi,
-Aggiungo una spia che mi indichi che la luce fuori è accesa (funziona anche senza centralina in funzione e spesso la dimentico accesa per errore).
-Aggiungo un pulsante per accendere la centralina perchè trovo scomodo quello in alto
-Aggiungo un piccolo display che mi dia la tensione della batteria di servizio, in questo caso mi serve anche per vedere se la centralina è accesa o spenta senza salire sullo scatolone.
-Avanzo un interruttore ma non volevo metterli dispari, a qualcosa prima o poi servirà
Lo scatolone è un Adria Compact SL
Adesso la parte estetica è fatta ora si passa alla parte elettrica, ----------mi chiedo solo perchè su questi mezzi, comunque non regalati, non siano in grado di mettere cavi di diversi colori invece che tutti uguali con un pezzetto di nastro isolante ad indicarne il colore. Inoltre i 3 che erano già montati non erano perfettamente allineati, quindi ho dovuto correggere anche quelli altrimenti era proprio brutto
O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Modificato da BengalaJoe il 14/01/2017 alle 16:04:20