quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 20/12/2013 10:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono l'ultimo a dover parlare, ma le agm non mi paiono specifiche da accensione, ovvero non adatte a fornire picchi elevati, ma sono più adatte a sfruttarsi a fondo con erogazioni meno intense. Però mi pare strano che UNA accensione non la faccia. Ma è un pour parler, lascio il testimone agli elettrici.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 20/12/2013 10:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come erano i contatti Cavo positivo lungo e sottile volante ? Massa a telaio con cavetto da 10 mmq ? Non parte Cavi grossi e corti SI [;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 20/12/2013 10:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le AGM da trazione leggera, quelle che usiamo come BS sono adattissime allo spunto della messa in moto ma tutto quel piombo solo per mettere in moto sarebbe uno spreco. Di solito la massa della BS è scarsa per mettere in moto. Io ho un impianto fisso che usa le BS anche come BM e funziona. Marco.
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 20/12/2013 13:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mmhhhhh già le fiamm non sono in max... una 70 ah in agm ,, quanto ha di spunto? 600? forse un pò pochini dicci che succede con la 100.. il motorino gira, non fa niente?
quote:Risposta al messaggio di sabino inserito in data 20/12/2013 10:45:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a patto che la AGM fosse carica cercherei il problema nei cavi utilizzati per il parallelo... www.susezzapasa.it