CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

airbox maxi

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 29/11/2006 alle: 18:24:04
finalmente è arrivato... Dalla versione di qualche tempo fà molti passi avanti sono stati fatti: 1° lo svita valvola è finalmente di metallo 2° il compressore ha le pinze per collegarlo alla batteria 3° il compressore è da 10 atm 5 l/min veramente molto bene alla MARE ascoltano i consigli degli utenti ciao Raimondo
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 30/11/2006 alle: 12:04:32
quote:Originally posted by raimondo56
finalmente è arrivato... Dalla versione di qualche tempo fà molti passi avanti sono stati fatti: 1° lo svita valvola è finalmente di metallo 2° il compressore ha le pinze per collegarlo alla batteria 3° il compressore è da 10 atm 5 l/min veramente molto bene alla MARE ascoltano i consigli degli utenti ciao Raimondo >
> Arrivato stamattina dalla Orobica (molto gentili ...) simpatico... ho anche fatto il fax per attivare la garanzia europea ...speriamo di non doverla usare mai[xx(] Saluti Mauri
resma
resma
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:02:59
Posso sapere quanto costa, l'ho visto sul sito ed e' molto intelligente!!! Lo si usa solo una volta o il liquido e' sufficiente per varie applicazioni? Grazie!!!
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 01/12/2006 alle: 11:18:35
quote:Originally posted by resma
Posso sapere quanto costa, l'ho visto sul sito ed e' molto intelligente!!! Lo si usa solo una volta o il liquido e' sufficiente per varie applicazioni? Grazie!!! >
> Io l'ho ordinato online da Orobicacamper e me lo hanno spedito a 82 euro compreso spese di spedizione in contrassegno ( molto gentili e veloci[;)]) Non ho ancora letto le istruzioni ma visto la misura del pneumatico[:(] e la grandezza della bottiglietta[xx(] sembrerebbe che basti per una sola volta[V]
resma
resma
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 12:13:10
Grazie, io ho sentito dal mio gommista e non lo ha mai sentito dire[:(], provo a chiamare la mare e sentire il distributore su bologna, forse risparmio le spese di trasporto[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 01/12/2006 alle: 23:51:33
la confezione di liquido serve per una sola applicazione, bisognerebbe sapere dove sono acquistabili le "ricariche"... ciao raimondo
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 03/12/2006 alle: 11:56:47
la confezione di liquido serve per una sola applicazione, bisognerebbe sapere dove sono acquistabili le "ricariche"... ciao raimondo >
> appena ho un poco di tempo mi metto alla ricerca sulla rete perchè da qualche parte le ho viste...[:p] ciao a tutti
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 03/12/2006 alle: 12:13:37
le ricariche esistono e costano per il maxi, flacone da 500ml 25,00 + iva lo potete leggere qua fondo pagina,

http://www.federmoto.it/news.as...

ho inviato un'email alla maresrl per sapere il venditore di zona. [;)]ciao stefano
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 03/12/2006 alle: 13:39:45
grazie stefano, ottimo lavoro ciao raimondo
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 04/12/2006 alle: 15:22:02
grazie stefano, ottimo lavoro ciao raimondo >
> QUOTISSIMO [:D][:D][:D] Ciao Mauri
resma
resma
-
Inserito il 04/12/2006 alle: 16:44:52
Seguendo i vostri commenti ho ordinato un kit anche io, sperando di non usalo mai!!!!! L'ho ordinato alla orobica camper per 69€+trasporto, per questi accessori di sicurezza, li trovo ben spesi. A presto, Resma
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 04/12/2006 alle: 17:13:06
Anch'io trovo valido quelsto kit e spero di riuscirlo ad avere per natale: faccio un regalino al mio camper!!!! [;)] Detto cio' non lasciero' mai a casa la ruota di scorta visto che l'accordo con Aci global prevede la sostituzione della stessa con quella di scorta in caso di danno non riparabile con il kit stesso. Ma una volta scaduti i 2 anni di aci global, il kit e' omologato per eventuale assistenza con ACI normale o con Europe Assistance? ps: appena ordinato e spedizione prevista per i primi della prossima settimana. Il modulo per l'attivazione di garanzia e assistenza Aci global si trovano all'interno del pacco giusto?

Modificato da mayraenelson il 04/12/2006 alle 18:11:56
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 05/12/2006 alle: 12:21:10
e invece io ieri pomeriggio ho fatto smontare sia la ruota di scorta che il cestello che la raccoglie.... Io ho fatto un regalo al camper togliendogli 60 kg di inutilità...!!!! évero che ACI ti copre solo per due anni, ma EuropeAssistance ti copre comunque e quindi.... E poi lasciatemi dire che avendo 26 anni di camperismo alle spalle con ben 3 forature, di cui una con questo nuovo dopo appena 25.000 km... credo che ormai la statistica stia dalla mia parte!!!! comodi, felici, tranquilli e sicuri km a tutti raimondo garofoli (cabina blue e motore rosso)
19
sunmaneta
sunmaneta
09/06/2006 191
Inserito il 05/12/2006 alle: 14:04:05
Io lo posseggo da poco + di un anno. Ma il liquido ha una scadenza? Perde efficacia con il passare del tempo. E' già stato provato effettivamente sul campo da uno di voi? Ciao Su
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 05/12/2006 alle: 18:27:26
a me e' stato consigliato da un mio amico trasportatore che l'ha usato x sua sfortuna in autostrada sul suo furgone, mi ha detto che ha impiegato non piu di 10 minuti per ripartire da quel brutto posto che si era fermato causa ruota bucata. e da li ha percorso circa 350 km per arrivare a casa volutamente per vedere come reggeva la gomma. ciao stefano[;)]
21
Mauri da Trieste
Mauri da Tri...
23/08/2004 452
Inserito il 06/12/2006 alle: 12:00:31
e invece io ieri pomeriggio ho fatto smontare sia la ruota di scorta che il cestello che la raccoglie.... Io ho fatto un regalo al camper togliendogli 60 kg di inutilità...!!!! évero che ACI ti copre solo per due anni, ma EuropeAssistance ti copre comunque e quindi.... E poi lasciatemi dire che avendo 26 anni di camperismo alle spalle con ben 3 forature, di cui una con questo nuovo dopo appena 25.000 km... credo che ormai la statistica stia dalla mia parte!!!! comodi, felici, tranquilli e sicuri km a tutti raimondo garofoli (cabina blue e motore rosso) >
> Un saluto a tutti.. [;)] come Raimondo anche io ieri ho fatto pulizie nel gavone ( RUOTA DI SCORTA COMPRESA) .. domani pomeriggio faccio rotta su Firenze con il mio nuovo kit ... TANTO PIU' NERO DELLA MEZZANOTTE...[xx(] Comunque volevo augurare un BUON WEEK END a tutti con immensa simpatia [:)][:)].. ps. Maurizio .. quello con il camper tutto bianco ma che non riuscirete a vedere tanta è la velocità con cui me ne vado in vacanza[:D][:D]
19
raimondo56
raimondo56
rating

15/02/2006 3366
Inserito il 06/12/2006 alle: 17:25:25
Quando dico Cabina Blue e motore Rosso intendo tuning allo stato puro: la cabina è illuminata completamente di blue grazie a led e neon, il motore ha due barre di led rossi che gli danno una nota di "ferocia"... hehehe ma mentre la cabina in marcia è accesa, il motore non mi permetto, sò che è vietato dalla legge. buon week end a tutti raimondo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link