quote:Originally posted by raimondo56> Arrivato stamattina dalla Orobica (molto gentili ...) simpatico... ho anche fatto il fax per attivare la garanzia europea ...speriamo di non doverla usare mai[xx(] Saluti Mauri
finalmente è arrivato... Dalla versione di qualche tempo fà molti passi avanti sono stati fatti: 1° lo svita valvola è finalmente di metallo 2° il compressore ha le pinze per collegarlo alla batteria 3° il compressore è da 10 atm 5 l/min veramente molto bene alla MARE ascoltano i consigli degli utenti ciao Raimondo >
quote:Originally posted by resma> Io l'ho ordinato online da Orobicacamper e me lo hanno spedito a 82 euro compreso spese di spedizione in contrassegno ( molto gentili e veloci[;)]) Non ho ancora letto le istruzioni ma visto la misura del pneumatico[:(] e la grandezza della bottiglietta[xx(] sembrerebbe che basti per una sola volta[V]
Posso sapere quanto costa, l'ho visto sul sito ed e' molto intelligente!!! Lo si usa solo una volta o il liquido e' sufficiente per varie applicazioni? Grazie!!! >
quote:Originally posted by raimondo56> appena ho un poco di tempo mi metto alla ricerca sulla rete perchè da qualche parte le ho viste...[:p] ciao a tutti
la confezione di liquido serve per una sola applicazione, bisognerebbe sapere dove sono acquistabili le "ricariche"... ciao raimondo >
http://www.federmoto.it/news.as...
ho inviato un'email alla maresrl per sapere il venditore di zona. [;)]ciao stefanoquote:Originally posted by raimondo56> QUOTISSIMO [:D][:D][:D] Ciao Mauri
grazie stefano, ottimo lavoro ciao raimondo >
quote:Originally posted by raimondo56> Un saluto a tutti.. [;)] come Raimondo anche io ieri ho fatto pulizie nel gavone ( RUOTA DI SCORTA COMPRESA) .. domani pomeriggio faccio rotta su Firenze con il mio nuovo kit ... TANTO PIU' NERO DELLA MEZZANOTTE...[xx(] Comunque volevo augurare un BUON WEEK END a tutti con immensa simpatia [:)][:)].. ps. Maurizio .. quello con il camper tutto bianco ma che non riuscirete a vedere tanta è la velocità con cui me ne vado in vacanza[:D][:D]
e invece io ieri pomeriggio ho fatto smontare sia la ruota di scorta che il cestello che la raccoglie.... Io ho fatto un regalo al camper togliendogli 60 kg di inutilità...!!!! évero che ACI ti copre solo per due anni, ma EuropeAssistance ti copre comunque e quindi.... E poi lasciatemi dire che avendo 26 anni di camperismo alle spalle con ben 3 forature, di cui una con questo nuovo dopo appena 25.000 km... credo che ormai la statistica stia dalla mia parte!!!! comodi, felici, tranquilli e sicuri km a tutti raimondo garofoli (cabina blue e motore rosso) >