CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

aiuto canali Sky!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
erre62
erre62
11/01/2006 106
Inserito il 04/07/2006 alle: 20:01:39
salutoni a tutti sono nuovo del sito ho letto molto su tutto ora espongo il mio problema:ho anch'io comprato la famosa parabola di Giocamper e ne sono soddisfatto oltre alla parabola ho anche preso 1 decoder Lemon CI30 con cam nds matrix l'unica cosa che nn rriesco a vedere i canali sky qualcuno sa come fare funzionare il tutto? premetto che la cam è programmata ringrazio tutti per l'aiuto che date ai neofiti del camper come me.
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 04/07/2006 alle: 21:56:53
Ma ci metti la carta di sky nel decoder? o nella cam? la Matrix non è una cam NDS ma un emulatore se è programmata adeguatamente, se no e una cam che non fa niente ciao
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/07/2006 alle: 06:50:18
Ciao,non esiste nessuna procedura particolare.A decoder spento si inserisce la cam con la carta Sky inserita correttamente-solitamente è rovesciata rispetto al decoder sky- Si accende il decoder e in teoria si dovrebbe vedere. Non conosco il decoder Lemon quindi non posso aiutarti. Potrebbe anche essere il tuo decoder che non vede correttamente la cam.Puoi fare una prova,inserendo la cam in un altro deoder common interface(di marca diversa),inserire la carta Sky e vedere cosa succede. Fai queste prove poi fammi sapere. Ciao Gianluca
19
erre62
erre62
11/01/2006 106
Inserito il 05/07/2006 alle: 15:16:45
ringrazio per le risposte cmq la scheda sky la inserisco nella cam alla rovescia rispetto al decoder tradizionale,secondo la cam matrix mi è stata venduta già programmata per la visione NDS ho chiesto chiarimenti in special modo a Gianluca perchè ho letto che lui aveva fatto un collegamento strano in trx per configurare i codici con il decoder Katherin(scusa se nn l'ho scritto correttamente)e dato che anche il mio ha un jack a vite simile a quello in rx pensavo fosse quello l'uovo di colombo.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/07/2006 alle: 16:38:33
ALT!!Il firmware che ho aggiornato io è valido solo se hai un decoder Katerhein,nessun altro apparecchio potrebbe accettarlo. L'uscita posteriore di cui parli serve per collegare un eventuale secondo decoder(Sky ad esempio)nel caso che tu abbia una antenna automatica,ma non la cam con l'emulazione in NDS. Il puntamento lo effettua il decoder in automatico,poi subentra lo Skybox e vedi i canali in questione. Riguardo al tuo problema,devi provare la cam su un altro decoder e vedere il risultato. La stragrande maggioranza dei decoder accetta tali cam....ma stragrande maggioranza non vuol dire tutti. Magari la cam funziona ed è il decoder che non la vede...e in questo caso non puoi farci niente. Però,scusa, mi chiedo:se hai una antenna manuale ed il decoder Sky (visto che hai la carta),per quale motivo hai acquistato un decoder ulteriore con common interface?? Potevi semplicemente collegare lo Skybox e il gioco era fatto!!o no!!?? Facci sapere Gianluca
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
xzero2
xzero2
-
Inserito il 05/07/2006 alle: 19:44:26
Tutti i decoder con cam CI ( common interface) hanno un menù che ti permette di vedere il nome della cam inserita ed entrando nel menù della cam, vedi anche alcuni dati della scheda, tipo numero seriale ecc. trova quel menu e vedi un po se ti vede la cam, se è matrix programmata per nds la dovrebbe riconoscre con ncas o simile. se vede la cam vedi se leggi i dati della scheda e facci sapere
19
erre62
erre62
11/01/2006 106
Inserito il 06/07/2006 alle: 00:03:35
Grazie a tutti ho guardato il menù ed il decoder riconosce la cam era solo questione di scaricare dei canali in più che erano quelli dedicati sky per l'Italia ora tutto e ok anche sul camper grazie a giocamper e al decoder a 12V con cam dedicata riesco a far star buoni i miei figli con i cartoni animati.Di nuovo grazie di tutto.[:D]
19
jeanmaren
jeanmaren
27/02/2006 336
Inserito il 06/07/2006 alle: 09:33:04
stai attento che con la cam matrix non riesci ad aggiornare il cambio di codici che avviene mediamente 1 volta al mese . Quando ci sono questi cambi codice devi re inserire la card nello skyfobox far riaggiornare il tutto e dopo puoi continuare ad utilizzarla con il decoder con cam matrix . Se sei sfortunato magari vai in vacanza a fine luglio e dopo 1 o 2 giorni ti cambiano i codici e non vedi sky fino a quando non reiserisci la card nello skyfobox
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link