quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 23/11/2012 08:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il programma POILOADER l'ho gia scaricato, che tu sappia si possono modificare le icone di COL delle AA/CS/PS (unica) con altre? Sulla domanda n.2 sai qualcosa? Grazie per l'interessamento.
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 24/11/2012 09:33:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai le coordinate le inserisci tramite l'apposita funzione ed il Garmin ti guida fino a destinazione... Non capisco la difficoltà. L'importante è inserirle nel modo giusto, le coordinate possono essere espresse in vari formati (es. sessagesimale, centesimale ecc., tipo: 10° 59' 26" è diverso da 10°,123456) ------------------------------------- ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
quote:Risposta al messaggio di brebauro inserito in data 24/11/2012 11:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto questo lo so però quando digito e do ok.mi viene un altro n° non riesco a capire perchè. ED[:)] ED
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 24/11/2012 14:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco, un altro n° di cosa? Civico? Coordinata? ------------------------------------- ...chi semina vento...raccoglie tempesta...
quote:Risposta al messaggio di edo1450 inserito in data 24/11/2012 14:57:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'inserimento delle coordinate è subordinato alla preventiva indicazione del corretto formato delle stesse. Se inserisci le coordinate, indicando un formato diverso da quello dei dati in tuo possesso, i numeri possono cambiare, poichè inaccettabili. Nel menù di inserimento delle coordinate c'è la possibilità di variare il formato. Non so sul tuo GPS come si accede a tale menù; sul mio c'è una serie di barrette orizzontali in alto a sinistra dello schermo. Toccando quelle si apre il menù del formato, con vari esempi.
quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 24/11/2012 17:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>.. Ci sono tre formati piu uno, mi pare si chiami reticolo inglese,li ho provati tutti,si accede dal menu, domani prima di partire riprovo. Grazie delle risposte ED[:)] ED