,di certo un frigo del 2009 usato pochissimo non credo possa essere già morto ed esaurito ,un mio amico ha un camper del 1990 e il frigo funziona ancora perfettamente

,le ho provate veramente tutte prima di chiedere aiuto quì nel forum,non mi resta in un consiglio miracoloso di qualche lettore.
,al massimo uso quei raffreddanti da congelare e mettere nei frigo portatili per abbassare la temperatura poi una volta scongelati li ricongelo nel frezer visto che quello funziona.... In risposta al messaggio di scubidu del 11/06/2015 alle 21:25:31
ho letto che qualcuno invece di battere ha utilizzato una levigatrice (vibrantina) con ottimi risultati bella la gif postata da emme
anche il mio frigo col caldo a gas non da il massimo...potresti dirmi, dove appoggiare la vibrazione della levigatrice?? grazie
In risposta al messaggio di eccomi del 11/06/2015 alle 21:53:43
anche il mio frigo col caldo a gas non da il massimo...potresti dirmi, dove appoggiare la vibrazione della levigatrice?? grazie
se a 220 funziona non serve
In risposta al messaggio di Emme48 del 11/06/2015 alle 21:47:48
OK per gli scossoni a frigo acceso. A questo punto pasta e ventole sono la cosa da provare. Se usi un ventilatore appoggiato momentaneamente alla griglia superiore o una ventola da PC (SEMPRE a estrarre l'aria dal frigoda sopra, MAI a spingerla da sotto) puoi già fare una prova a costo zero, per la pasta invece è più complicato ma dato che il frigo è recente ci credo davvero poco, anzi per nulla. La pasta è una storia che risale ai frigo di prima del 2000. Io ho un Waeco CR80 a compressore adatto a climi tropicali il che significa -18 anche con +43 gradi esterni, quando appena installato lo provai al massimo mi congelò le bottiglie dell'acqua mese nello sportello... Comunque in questi giorni fa davvero tanto caldo e i frigo trivalenti (specialmente quelli grandi) vanno in crisi. Marco.
ti invidio....il frigo a compressore è impareggiabile con queste temperature calde, una curiosità ....ma poi funziona è trivalente funzionando anche a gpl ,12v , 220v e ha la funzione atomatica della sorgente come questi ad assorbimento con ammoniaca?