In risposta al messaggio di Stluke del 31/08/2016 alle 11:12:58
Ciao a tutti, Chiedo scusa per l'introduzione di un argomento che immagino sarà già stato ampiamente trattato, ma , con la funzione cerca, non sono stato in grado di reperire le informazioni che mi occorrerebbero. Anchese non scrivo quasi mai sul forum mi tengo aggiornato sempre leggendovi... Avrei un problema sul funzionamento del frigorifero: ho un frigo trivalente automatico da 136 lt. sono anni che lo utilizzo e non ho mai avuto problemi di sorta. Recentemente ho avuto qualche anomalia nel passaggio del funzionamento da 12v a gas quando spegnevo il motore. Normalmente dopo pochi minuti dallo spegnimento del motore esso automaticamente attiva l'accensione a gas per mezzo del piezoelettrico. Si sente lo scoccare della scintilla e si continua con il funzionamento a gas. Ora quando spengo il motore il frigo va in allarme e non si accende più a gas; devo spegnerlo e riaccenderlo parecchie volte prima che riparta normalmente. Ho attribuito la causa di tutto ciò al fatto che non ho mai fatto manutenzione al bruciatore o all'ugello. So solamente che sono nel vano posto sulla parete dietro il frigo ci sono gli ugelli ed il bruciatore . Posto che non mi occupo di apparecchiature a gas ma possiedo una discreta manualità vorrei poter fare una semplice manutenzione da solo. Qualcuno sa darmi un'indicazione o consigli? Grazie a tutti per le risposte che vorrete darmi. Ciao Stluke
Ciao cominciamo con il modello.di.frigo Da li sappiamo che bruciatore. Hai tra le mani
In risposta al messaggio di scubidu del 31/08/2016 alle 15:35:47
Ciao cominciamo con il modello.di.frigo Da li sappiamo che bruciatore. Hai tra le mani
Ciao, Ora sono lontano dal frigo . Questa sera andrò al rimessaggio ( se riesco a scappare ci vado anche prima) poi ve lo comunicherò. Grazie!
In risposta al messaggio di Stluke del 01/09/2016 alle 08:57:09
Ciao, Ora sono lontano dal frigo . Questa sera andrò al rimessaggio ( se riesco a scappare ci vado anche prima) poi ve lo comunicherò. Grazie! Ciao Luca
Hai quello.totalmente automatico??? Tempo fa hai chiesto aiuto.per.la..220. Quando.parte a gas senti. La.valvola.fare CLAK ???