In risposta al messaggio di tuareg del 09/06/2015 alle 10:20:27
x mario nicosia il cavo rosa deve essere collegato ad un positivo sottochiave e non al freno a mano che è un negativo.
Infatti dicevo di mettere un relè che invii il positivo alla parabola appena gli arrivi il negativo del freno a mano. I contatti dovrebbero essere 30 e 86 ponticellati con il positivo sotto chiave, 85 al negativo dell'interruttore freno a mano e 87 alla parabola. Sto andando a memoria e potrei non ricordare bene i numeri dei contatti.

In risposta al messaggio di ecovip 2 del 13/06/2015 alle 19:54:33
montata oggi prima ricerca tutto ok ma ci a messo abbastanza circa cinque giri poi o acceso il quadra x chiudere e poi non a piu trovato il satellite continua a girare ma non trova . il gps funziona ma al massimo anche manualmente o un segnale di circa 200 .... booo ??? gianni
Ma la parabola e sempre alimenta ta. ?
In risposta al messaggio di ecovip 2 del 14/06/2015 alle 10:13:23
ok grazie controllero ci puo stare . ma anche tu ai la m7 ? se si come ti trovi ? gianni
M5gps
In risposta al messaggio di airbity del 15/06/2015 alle 07:24:43
L'ho comprata circa 3 mesi fa, ero tentato di montare un'antenna piu costosa ma poi ho voluto provarla. Sempre perfetta puntamento molto rapido e in presenza di vento anche sostenuto non mi ha mai perso il segnale. Unico inconveniente, quello indicato in questo post, e l'assistenza (ottima e disponibilissima) me ne ha spiegato il motivo. Ne sono veramente soddisfatto.
Ciao airbity, tu quale hai? Io ho preso la 80 ma ho paura che risenta troppo del vento.

In risposta al messaggio di airbity del 16/06/2015 alle 08:38:29
Ho un disco da 70. Non ho mai avuto problemi ne con cielo nuvoloso ne con alberi davanti
Ok... spero di trovare un po' di tranquillità la settimana prossima per poterla montare