ma sei sempre nella stessa piazzola ?
Riflettendo: il + che funge da sotto chiave come glielo invii, tramite impulso o collegamento stabile? Non vorrei che un impulso sia sufficiente solo a far calare la padella ma non per resettare la centralina. Nel caso sia così prova a mantenere il contatto col + per qualche minuto.

In risposta al messaggio di airbity del 26/06/2015 alle 22:51:57
Collegata direttamente alla b.s. pero' non cambia motlo perche' quando rientro stacco la batteria quindi l' alimentazione gli viene tolta. Ripeto, mi ha sempre preso bene ul satellite, tranne che in quell' area di sosta.
speriamo bene... cmq vedrò di farle arrivare un positivo diretto dalla bs.
.
In risposta al messaggio di airbity del 27/06/2015 alle 22:30:11
Ragazzi, non voglio difendere la giocamper, non e' compito mio pero' voglio spezzare una lancia perche' in ogni caso sparare a zero sulle cose quando poi magari il problema puo' essere un altro..... non e' costruttivo. @marionicosia, mario con la ricerca automatica che problema ti crea? suppongo sia superfluo chiederti se ci sono ostacoli, fili alta tensione o qualsiasi altra fonte di disturbo in radiofrequenza. nel mio caso l' assistenza mi ha proposto di modificare dei valori, aumentando cosi' la sensibilita' del segnale. Hai provato a sentirli? sono particolarmente disponibili. @ecovip2 io ti suggerirei prima di partire di fare un salto dove tieni il camper e provarla un' attimo l' antenna..... per non trovarti in difficolta' poi quando parti Fabrizio
Ostacoli? Sono in riva al mare: canale di Sicilia, l'unica struttura che riesco a notare a sud è una piattaforma petrolifera.