Riprendo questo topic perché mi sento in dovere di far sì che chi si troverà a leggerlo non sia fuorviato e condizionato da qualche mia considerazione ed esternazione in precedenti post che, alla luce dei risvolti e col senno di poi, mi sento di definire fuori luogo.
Premetto che ho atteso che il tutto si risolvesse, non perché avessi qualche dubbio, ma perché non avrei sopportato che qualcuno avrebbe potuto pensare che si trattasse di un'adulazione finalizzata al buon esito della vicenda perché non ce n'era e non ce ne sarebbe stato bisogno.
Ho sbagliato, ho sbagliato di grosso nel pensare che, come spesso accade, quello che viene chiamato servizio assistenza post vendita fosse la solita utenza robottizzata: prema 1 se.... prema 2 se non... Assolutamente niente di più sbagliato!!!
La cordialità, la puntualità, la pazienza, la disponibilità, il rispetto totale nei confronti del cliente sono andati oltre ogni più rosea aspettativa e questo da solo, secondo me, al di là delle opinioni personali di certuni circa la bontà del prodotto, basta perché valga la pena acquistare una loro parabola, soprattutto per chi opta, come me, all'acquisto in rete ed al montaggio fai da te.
La risoluzione del problema: più semplice del previsto... il motore è stato richiamato in ditta, ricontrollato e rispedito ed il tutto in una settimana... e risiediamo agli antipodi dello stivale.
Modificato da mario nicosia il 14/07/2015 alle 07:42:04