In risposta al messaggio di gduca del 25/03/2016 alle 17:15:21
Gianfranco, conosciamo tutti la tua competenza e la disponibilità (testimoniata dal fatto che lasci i tuoi recapiti telefonici). Però questo sito nasce per condividere le esperienze in maniera universale. Non pensosia un segreto da condividere al telefono solo con l'interessato che ha la parabola bloccata. Anche io sarei curioso di sapere cosa bisogna fare in questi casi, anche se in questo momento non ho problemi. Un saluto e Buona Pasqua a te e famiglia. Approfitto per dirti che l'esperimento del doppio LNB non è andato a buon fine, infatti ho attivato una discussione a riguardo. Se puoi passa un attimo e se hai un consiglio è ben accetto.
scusa gduca ma se Gianfranco non ha preferito soffermarsi sul problema avrà le sue ragioni , chi avesse qualche problema basta contattarlo , l'importante è sapere che c'è quindi tenetelo ben stretto , Gianfranco come tanti altri è un professionista e con la sua professione deve guadagnarsi la pagnotta quotidianamente , capiscimi e cerca di capire
dimenticavo....l'antenna e'una calearo ........se qualche anima buona mi puo' dare indicazioni per sbloccarla.......
In risposta al messaggio di gduca del 25/03/2016 alle 22:51:35
Mario, prova tu ad avere un problema così, magari con difficoltà ad intraprendere il viaggio di ritorno e chiamare chi non ti può rispondere. Mi dispiace ma non condivido affatto il tuo pensiero. Qui siamo tutti a condividerele esperienze. Il tuo nome.non é nuovo in questo forum, anche tu vieni spesso a cercare risposte o idee e non numeri di telefono di persone che in quel momento non possono rispondere al telefono Bizio
be veramente sul forum ho chiesto e chiedo ben poco e quel poco che ho chiesto raramente era riferito sui camper ma di camperisti tramite forum e anche direttamente attraverso il mio recapito telefonico credo di averne aiutati parecchi ma nessuno di loro hanno avuto le tue pretese e con quelle personali pretese un professionista direttamente tramite forum aiuterà sempre meno , Gianfranco ha lasciato un suo recapito e sua disponibilità quindi se non ha proseguito la discussione avrà le sue ragioni e non immagini quanto lo capisco , da come mi hai risposto secondo tè pare che tutto sia dovuto solo perchè siamo su un forum pubblico ma in quel modo dal forum otterrai sempre meno , in questo caso se vuoi sapere in anticipo come risolvere quell'eventuale problema basta solo una chiamata al numero specificato , magari pagherai la chiamata ma tutto il resto è comunque gratis
In risposta al messaggio di gduca del 25/03/2016 alle 22:51:35
Mario, prova tu ad avere un problema così, magari con difficoltà ad intraprendere il viaggio di ritorno e chiamare chi non ti può rispondere. Mi dispiace ma non condivido affatto il tuo pensiero. Qui siamo tutti a condividerele esperienze. Il tuo nome.non é nuovo in questo forum, anche tu vieni spesso a cercare risposte o idee e non numeri di telefono di persone che in quel momento non possono rispondere al telefono Bizio
Ciao,scusa se mi intrometto,ma pare proprio che tu abbia fatto la pipì fuori dal vasino,praticamente sei andato ad accusare due delle persone che da anni sono tra le più disponibili sul forum,io non le conosco personalmente,ma ho letto spesso di loro interventi prodighi di consigli e addirittura qualcuno si è impegnato spesso in modo del tutto gratuito per risolvere problemi che esulano dalla loro sfera professionale.

In risposta al messaggio di qwertyz del 20/04/2016 alle 12:01:55
SOUND purtroppo si considera che senza esagerare io la uso una volta al mese e sempre dico sempre ogni due usi al terzo è out...attualmente l'ho spedita alla mobilsat loro sono persone disponibili bisoogna riconoscerglielo ma la serie della mia secondo me qualche problema ce l'ha....le nuove forse sono meglio...
ho capito la disponibiltà dell'azienda che spero sia gratuita visto il continuo disagio ,ma ad un certo punto entra anche la logica delle cose ,se il problema si ripresenta ciclicamente nonostante la messa appunto in assistenza a me girerebbero parecchio....