quote:Originally posted by qwertys> non ti consiglio di fare questa attività per conto tuo, il concessionario ha solitamente la mappa dettagliata che descrive dove praticare qualsiasi intervento (fori compresi)...se sbagli i danni potrebbero essere ingenti [;)] Ciao Giordano
Ho acquistato una scaletta + una bauliera fiamma per il mio miller,ma ho dei dubbi sul montaggio: -chi me li ha venduti mi ha consigliato di fissarli in corrispondenza delle travi in legno...in un caso, cioe' sotto, per la scaletta ho seguito la linea dove hanno fissato il portabici,ma sopra come individuare il travetto?? -fatti i fori, basta mettere abbondante sigillante o serve altro per prevenire il rischio infiltrazioni??E' rischioso montare questi accessori in questo senso? -per il baule:in teoria ci sono delle U di metallo perche' si dovrebbe fissare alle barre portatutto che non ho... Ho pensato di usare delle viti autofilettanti da 40 mm con abbondante sigillante...e' ok??Anche in questo caso penso di dover trovare i travetti giusto?Ma come? Infine una cosa: non ho fatto il controllo gratis per le infiltrazioni a 6 mesi, tra un po' il mio camper fa' un anno e volevo farli "assieme" ma il concessionario mi fa' storie dicendo che ormai la garanzia e' andata... Il mio problema e' che ritengo d'avere qualche problemino di assemblaggio sulla parete posteriore, che devo fare?Secondo voi veramente possono negarmi la garanzia?O questo controllo riguarda solo infiltrazioni e relativa garanzia su questo difetto??Grazie >