.jpg)

In risposta al messaggio di qwertyz del 25/12/2016 alle 15:23:30
ciao ragazzi ho comprato il kit maceratore ve vioelvo montarlo sul mio laika...ho il doppio pavimento vi allego alcune foto...ma ho dei dubbi.Dal vano porto il tubo di scarico dal foro vicino ai cavo elettrici, nel doppiopavimento ho delle griglie di areazione e poi sotto c'è un foro dove passa un filo e da li vado dietro. la centralina la passo sempre attraverso il doppio fondo e arrivo nei pressi dell'anteriore...i dubbi sono 1-il tubo corrugato....ma non e' meglio sostituirlo con un 25 bianco nautico?temo faccia puzza con il tempo e il fatto che sia corrugato e non liscio freni lo scarico lasciando residui... 2-il collegamento elettrico....il + e il - (quest'ultimo penso basti una qualsiasi struttura metallica nei pressi) posso prenderlo da questi connettori/fili presenti nel vano??Mi chiedo piu' che altro se c'è un + e quale potrebbe essere e se e' in grado di supportare il consumo o devo prenderlo dalla batteria 3-non ho ancora capito a che servono i raccordi presenti nella confezione 4-vorrei mettere un giunto rapido per il tubo di scarico...ma quelli classici rapidi mi sembrano troppo piccoli e temo facciano da collo di bottiglia...ho visto dei giunti in ottone utilizzati mi pare in agricoltura per l'acqua...che dite? grazie
Contattami in privato .