In risposta al messaggio di MarcoBo del 23/08/2020 alle 21:41:30Ciao,
Ciao a tutti, ho un piccolo problemino, sembra che lo scarico del lavandino si sia staccato perché gocciola. Sfortunatamente non sono mai riuscito a capire come si accede al retro del lavandino che sul mio mezzo èscorrevole (no comment!). Immagino che ci sia un trucco per farlo sganciare, ma non lo trovo, allego una foto sperando che qualcuno lo conosca :-) Grazie a chiunque abbia qualche idea! Marco
In risposta al messaggio di enzov1100 del 24/08/2020 alle 12:01:16Grazie per la risposta, purtroppo la soluzione non è attuabile facilmente perché la vite della guida superiore non è raggiungibile a causa del ripiano sopra al lavandino.
Ciao, visto che nessuno risponde, provo io, ma non avendo mai visto il tuo camper prendi tutto con le pinze... Questa guida sembra simile a quella dei cassetti, queste sono telescopiche e si sfilano premendo delle linguetteche fanno da fermo; dalla foto, parziale, sembrerebbe che non si possa poi sfilare ne a destra ne a sinistra, non resta altro che togliere le guide insieme al pannello svitando le viti a croce che le fissano alla parete.
In risposta al messaggio di motociclista12 del 24/08/2020 alle 21:53:56Nasconde la vite che unisce il piano orizzontale con quello verticale
Quel tappo di plastica marrone che si vede in foto, nasconde una vite?