In risposta al messaggio di Konga del 13/10/2015 alle 18:52:14
Ho comprato un nuovo tablet e ho inserito Sygic ( versione 15.4.10) ma non riesco ad inserire i PoI delle AA. é sparita la cartella rupi da maps mentre c'è in icons. Dove sbaglio??? E' cambiata la procedura? Vi ringrazio per le risposte
probabilmente la devi semplicemente creare
In risposta al messaggio di Konga del 13/10/2015 alle 22:45:39
Creata, ma non carico nessun POI.
Spero non dipenda dalla versione 15xx io sono fermo alla 14..3.....
In risposta al messaggio di Konga del 14/10/2015 alle 11:55:41
Ti ringrazio e speravo che Giovanni leggesse la richiesta di aiuto, mi ha aiutato diverse volte al cambio delle versioni
Prova a contattarlo con una mail.....comunque hai posta
Ho comprato un nuovo tablet e ho inserito Sygic ( versione 15.4.10) ma non riesco ad inserire i PoI delle AA. é sparita la cartella rupi da maps mentre c'è in icons. Dove sbaglio??? E' cambiata la procedura? Vi ringrazio per le risposte
Io ho la stessa versione tua e non ho avuto particolari problemi.
Basta che un punto sia fuori dalla singola nazione di interesse e non importi una ceppa. Uso dati territooriali quotidianamente per lavoro, ma nulla mi fa incacchiare più del sistema dei POI di Sygic. Se volevano fare una cosa assurda ci sono riusciti. E dire che ci sono formati aperti come il gpx e kml che vanno tanto bene.