In risposta al messaggio di iw5ci del 08/03/2016 alle 23:06:34
Su sul tuo ottimo Compact sl io metterei senza esitazione il portamoto esterno, di tipo retrattile e smontabile alla bisogna. Edicar ne produce uno apposito e omologato Adria. Il tuo camper è davvero carino ! Hai visto il nuovo Sls con lo slider? Andrea IW5CI
Il portamonoto è una cosa che non prendo assolutamente in considerazione perchè a quel punto prendevo un camper più lungo.
Il mio sfizio era quello di avere una maggiore comodità per le dimensioni della porta.
Carino il SLS, con 6 metri si riesce ad avere i letti gemelli aumentando lo spazio vivibile, peccato che il garage è inutile se non per metterci una bici e qualcosaltro, daltronde i metri sono quelli che sono, inoltre bisognerebbe anche conoscerne il prezzo.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 09/03/2016 alle 08:24:21
Il portamonoto è una cosa che non prendo assolutamente in considerazione perchè a quel punto prendevo un camper più lungo. Il mio sfizio era quello di avere una maggiore comodità per le dimensioni della porta.Carino ilSLS, con 6 metri si riesce ad avere i letti gemelli aumentando lo spazio vivibile, peccato che il garage è inutile se non per metterci una bici e qualcosaltro, daltronde i metri sono quelli che sono, inoltre bisognerebbe anche conoscerne il prezzo. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Una domanda, hai problema di larghezza o di altezza? anche io ho il garage a volume variabile,ho problema di larghezza e cioè la porta è più piccola di pochi cm delle stegole della moto,per entrare le faccio passare prima da un lato e poi dall'altro..io ci carico una vespa pe 200.