quote:Risposta al messaggio di gripas inserito in data 21/03/2015 19:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso proprio di no. L'alimentazione è lo standard USB, ossia 5V. Però in post precedente ho segnalato che puoi usare ad es. un adattatore da presa accendisigari a 5V con una, due, tre etc porte USB (centinaia di risultati su eBay). Staccando l'adattatore accendisigari e mettendo una prolunga, ti puoi attaccare direttamente alla batteria servizi. Ci sono anche un sacco di trasformatori (detti step-down) che ti convertono la 12V della batteria in 5V. Guarda per maggiori informazioni il mio post del 19/03/2015 : 17:03:00 BUONA CONNESSIONE ALLA 12V DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 21/03/2015 20:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, moto chiaro Ciao Pasquale
quote:Risposta al messaggio di b524 inserito in data 25/02/2015 15:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'allarme richiama l'ultimo numero ricevuto conviene usare una scheda che il numero non è stato divulgato apre l'ascolto ambientale a qualsiasi numero che chiama [:(] pensate di controllare mentre siete controllati voi [:D] per il resto tutto ok ricordo che dovete inserire sim senza codice pin inserendo la sim una spia rossa fa dei lampeggi poi si spegne[;)] spedizione immediata 10 gg spedito dalla ex russia , lituania
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 25/03/2015 00:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra) L'allarme richiama l'ultimo numero ricevutoid="red"> >> Se funziona davvero così, allora il primo che sbaglia numero e chiama la sim del tuo allarme si sovrappone a te... Spererei che ci fosse una procedura di sicurezza, per cui il primo numero che chiama la sim da quando accendi la prima volta il sistema diventa il capofila (memorizzato come numero da chiamare e con cui interagire). Per il momento il mio pacco è ancora in viaggio, ma appena arriva farò subito questa prova: Chiamata da cellulare (1); verifica che l'allarme dialoghi col numero (1) Chiamata da cellulare (2); verifica che l'allarme NON dialoghi col numero (2) Se viceversa dialoga anche col numero (2), LO VENDO[xx(] Aldo, quali prove hai fatto per confermare la tua frase? BUON ANTIFURTO DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Aldopalermo76
quote:Risposta al messaggio di aldopalermo76 inserito in data 25/03/2015 00:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Aldopalermo76, non ho fatte le prove che tu hai fatto, però lo supponevo: Funziona come un aggeggino che mi ero costruito con un telefonino dismesso ... visto il costo non si può pretendere molto altro. Basta dedicare una sim "vergine". [;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 25/03/2015 16:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proverò a fare come hai detto , vediamo come va [;)]
Aldopalermo76
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di alexzak inserito in data 04/02/2015 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! È un informazione che volvo avere, penso sia basilare che abbia un tempo di a attivazione il più breve possibile
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
La nostra penna nera ha scritto pagine di storia Italiana quote:Risposta al messaggio di meta inserito in data 16/04/2015 19:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ,ho riletto tutto ma l'app non l'ho trovata:dov'è indicata? Grazie