quote:[i]Risposta al messaggio di maurygo1 inserito in data ne avevo uno qualcosa di straordinario...si chiama...Dedalo...vai al sito e vedi >> il link? grazie
http://traianocamperclub.interf...
ciaoquote:Risposta al messaggio di totoSA inserito in data 19/01/2015 21:03:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la info. Ma mi pare un progetto datato con sito abbandonato. In ogni caso non vedo parlare di immagini. Le funzioni elencate ci sono a costi inferiori in un Tracker localizzatore serie TK
Glamping vs Camping
quote:[i]Risposta al messaggio di carlopr inserito in data secondo me cercando bene una app per smartphone ci dovrebbe essere che fa tutto questo magari come telefono usi un vecchio modello ma compatibile >> Anche ammesso di trovare l'app da installare su smartphone con GPS che invia sms/email nel caso rilevi un movimento o il veicolo si sposti, allo smartphone mancano tutti gli input-output salvo quelli che ha integrati (telecamera e microfono) E' ben altra cosa quella che cerco. La centralina GPS con SIM deve avere ingressi di allarme (portiere, perimetrale, PIR, ecc) e per telecamere (microcam che posso montare interne o esterne) Quando rileva l'allarme, invia SMS/email con coordinate che ricevi sullo martphone e da questo puoi vedere le immagini delle telecamere, comadare l'arresto del veicolo, il suono della rirena, ascoltare i suoni, vedere sulla mappa dove si trova il veicolo.
quote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 20/01/2015 09:24:43 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://traianocamperclub.interf...
Il produttore di cui al link è vicinissimo al mio paese, circa 8km. Nei prossimi giorni proverò a contattarli e a parlare con loro. Per me è una sorpresa, infatti non ne avevo mai sentito parlarequote:Risposta al messaggio di ergosum inserito in data 20/01/2015 09:24:43 (> la maggiorparte di quello che chiedo lo smartphone lo fa secondo me, ma vedo che sei piu esperto di me quindi taccio. [hr]Karl HymerVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Glamping vs Camping