quote:Originally posted by reedud> ho un antifurto della stessa marca, ma non il tuo stesso problema; fai una verifica dei consumi per eventuali dispersioni, ma potrebbe anche essere l'antifurto in avaria (spero sia in garanzia) Ciao Giordano
salve a tutti ho installato un allarme Sikura sul mio camper è possibile che dopo 2 settimane di inutilizzo del mezzo, senza attivare l' allarme, mi butti a terra completamente la batteria del motore da 60AH. qualcuno di voi ha il mio stesso problema? ciao e buoni KM Albertoid="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by reedud> No, non è vero, dopo un mese forse, ma dopo due settimane no. Fai verificare l'assorbimento da un elettrauto.
grazie ragazzi[:)] la batteria è nuova l'antifurto pure (montato da concessionario) che dopo mia richiesta di controllo mi ha detto che è normale l'assorbimento dell' allarme e che dopo 2 settimane di inutilizzo del mezzo è logico che mandi a zero la batteria. tornerò dallo stesso portando le vostre testimonianze[;)] saluti Albertoid="size3">id="blue"> >