http://www.brunner.it/it/Â
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/01/2016 alle 21:21:39
che io sappia per l'italia l'importatore ufficiale è  brunner   da campersportmagenta ne trovi quante ne vuoi......
Ciao ,
http://www.ebay.it/itm/ALUGAS-T...
In risposta al messaggio di immortale1 del 09/01/2016 alle 21:30:06
brunner le importa e le passa ai vari venditori, cmq inizio anno solitamente devono rifornirsi sulle nuove datate 2016 ed è per questo che forse  non si riescono a trovare ..... ti conviene prenderla alla fonte in versione ultimo modello multivalvola Â
Speravo di trovarle in Italia , grazie
In risposta al messaggio di paolo 61 del 09/01/2016 alle 23:55:39
Credo che l'amico Panzer le abbia acquistate nel noto store milanese Paolo
Ciao Paolo ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 10/01/2016 alle 00:02:34
Ciao Paolo , ci sono stato Lunedì e al momento non hanno nulla Mar..cucciolo Â
Ciao Marco
In risposta al messaggio di qwertyz del 10/01/2016 alle 00:48:04
io le avevo prese proprio li un paio di anni fa....ma la doppia valvola a che serve??
Ciao ,
ma quando ti vende la bombola si mette la mascherina nera?
In risposta al messaggio di ssandro59 del 11/01/2016 alle 21:20:51
prova a interpellare franco 49,di trento ,lui forse le tratta ,ci stavo pensando anche io a metterle, in caso mi tieni informato,grazie. ciao sandro KoKorde Forever
Sandro ,
In risposta al messaggio di ecostar del 11/01/2016 alle 23:29:46
per le Alugas porta pazienza , a breve sarà disponibile la serie 2016 , l'amico panzer mi ha inviato qualche foto della tua vecchietta , se era una F prima serie sicuramente avremmo concluso , comunque tra tanti appassionati che conosco faccio girare voce ciao mario
Ciao Mario ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 12/01/2016 alle 00:22:27
Ciao Mario , mi spiace è una C  del '51 , che ho personalmente restaurato anni addietro Se ricordi qualche tempo fa ne avevamo anche parlato , per pigrizia non ho mai fatto foto digitali , quelle che avrai vistosono state scattate alle mie vecchie foto cartacee dall'amico comune Mi interesserebbe anche un cambio con una Guzzi 250 Airone Grazie comunque Mar..cucciolo
In risposta al messaggio di max leran del 12/01/2016 alle 11:04:14
chiedo informazioni circa il rifornimento di questi serbatoi alugas, sono muniti di attacco per pistola gpl? e questo attacco é comune in tutta europa o come per le bombole ogni nazione é quasi una storia a se?
Questo attacco non e comune in tutta Europa come per gli autoveicoli.