ho preso quella in acciaio e va benissimo
https://www.gasfachfrau.eu/en/1...
grazie omonimo
,voglio misurare se ci stanno quelle da 15 kg, sarebbe ancora piu comodo. In risposta al messaggio di ssandro59 del 26/01/2016 alle 11:28:59
grazie omonimo,voglio misurare se ci stanno quelle da 15 kg, sarebbe ancora piu comodo. ciao sandro KoKorde Forever
Ciao Sandro
In risposta al messaggio di alexf del 26/01/2016 alle 11:45:36
Ciao Sandro effettivamente sarebbe una buona soluzione anche perchè sono solo 10 cm. più alte ed in certi portabombole non dovrebbero avere problemi. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Nel mio portabombole (come penso tutti quelli dei nuovi Hymer) sopra ho un grande spazio libero, direi almeno 15cm, forse ci starebbe una da 15kg. Converrebbe cercarne una con il collare smontabile, così lo si toglie e anche se i bocchettoni sfiorano sopra, sarà il male di tribolare una volta per collegare il tubo, ma poi è una manovra che non si fa piu.
In risposta al messaggio di alexf del 26/01/2016 alle 11:45:36
Ciao Sandro effettivamente sarebbe una buona soluzione anche perchè sono solo 10 cm. più alte ed in certi portabombole non dovrebbero avere problemi. Alessandro La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
uno di sti giorni devo passare dal camper e misuro il vano bombole,non si sa mai che ci stiano quelle da 15kg.