Vedi..... malgrado le tue ottime spiegazioni avevo capito poco.....è arrivata l'ora di andare in pensione per mangiare più pesce che contiene tanto fosforo e rallenta il rimbambimento....rigorosamente al mare
No Antonio,
Bingo.... adesso le bottiglie sono due.
In risposta al messaggio di Topolone del 03/11/2016 alle 14:41:32
Vedi..... malgrado le tue ottime spiegazioni avevo capito poco.....è arrivata l'ora di andare in pensione per mangiare più pesce che contiene tanto fosforo e rallenta il rimbambimento....rigorosamente al mare
...è arrivata l'ora di andare in pensione [..]
In risposta al messaggio di Topolone del 02/11/2016 alle 15:28:07
....che non capisce una mazza di segnali audio video Mi è cresciuto un decoder SAT che ho messo nella parte posteriore del camper aggiungendo uno splitter d'antenna con 1 ingresso e due uscite. Il problema è che pervedere la TV dietro ( chiamata 2 ) devo spegnere il decoder 1 e viceversa... In poche parole non si possono vedere le 2 TV contemporaneamente. Esiste uno splitter che permette di vedere 2 tv insieme ? penso di si ....nei condomini c'è una antenna a cui sono collegate molte tv....
due uscite o due tv ??? se fossero due tv in camper, quante tv hai a casa ??
In risposta al messaggio di champion del 03/11/2016 alle 18:50:28
io due decoder non li ho neanche a casa!
io in camper ho una tv che guardo un'ora a settimana... certe giornate nemmeno a casa accendo la tv...
In risposta al messaggio di Topolone del 03/11/2016 alle 14:41:32
visto il veloce decadimento della tua memoria...fai che aggiungere all'amarone una bottiglia di recioto...cosi stanno in compagnia e non soffrono la solitudine...