quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 05/03/2014 22:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dave, alcuni fanno bene a sparire ...spero in pausa riflessione [:D][:D] Se non altro si eviterebbero altre vittime del "troppo sapere" [:o)][:o)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 05/03/2014 23:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dave, sai com'e... le magie e i trucchi ipnotizzano la gente. C'è chi ci campa... Non trovi "strano" che quando si scoprono i trucchi dei maghi, questi si eclissano per far magie in altri topic e con altra gente... finchè non vengono di nuovo smascherati... per ricominciare il gioco in altri lidi e con altri spettatori attoniti... all'infinito... _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/03/2014 07:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni, malemalemalemale[:D] L'abbandono non sempre viene recepito nel giusto verso [:(] Se adesso non fossi tornato qui , vedi quanto ignorante saresti rimasto[?][?][:0][:0] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/03/2014 16:17:17 L'abbandono non sempre viene recepito nel giusto verso Se adesso non fossi tornato qui , vedi quanto ignorante saresti rimasto>>Che fortuna esser tornato a rileggere questa discussione, allora! Il problema è che mi comincia a venire la noia...; so anche che certe affermazioni mi dovrebbero far sobbalzare dalla poltrona ma, ormai, probabilmente, ci ho fatto il callo. In confidenza, però, se non leggessi i tuoi interventi (e di qualcun altro) non m'accorgerei perché è più forte di me, il number Uno 'nun te support chiù'. Starò più attento per tenermi aggiornato sulle ultime scoperte nel campo della meccanica e dell'elettrotecnica. Giovanni
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 06/03/2014 17:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovanni , cerca di guardare solo l'aspetto positivo ...la goliardia con la quale io e qualche altro amico , altrettanto ironico , affrontiamo le varie discussioni ... Dopo il sobbalzo , non ti facciamo sorridere [?][?][?] L'ironia accentua il nostro spirito di sopravvivenza [:D][:D][;)] E poi sai come la penso ...mi piace leggerti [;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 06/03/2014 21:36:45 cerca di guardare solo l'aspetto positivo ...>>Eh no, caro Marcucciolo, stiamo parlando di batterie e siamo costretti a guardare anche l'aspetto negativo. Non mi dire che NumberUno ha scartato il negativo... tutto pò l'esse! Giovanni
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 04/04/2014 19:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e quello che puoi ancora fare... sei solo a 12.30V[;)][:D] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 04/04/2014 19:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promossa[:)]
quote:Risposta al messaggio di feynman inserito in data 04/04/2014 21:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta[:)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 04/04/2014 21:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah ah ah[:D] guarda che sono felice per te! non ti preoccupare, l'importante è che sei riuscito a recuperarla! Ora non ti resta che testarla sul mezzo, e se funziona, vendila sulla baya, tanto è più o meno così che gira[:D][:D] mio nonno diceva sempre: "ci saranno batterie anche quando non ci saremo più noi"[;)][;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/04/2014 22:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sul mezzo ho già le tue ma visto che sembra risuscitata non la butto[:D]