http://www.italiacampersud.it/v...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 21/02/2016 alle 21:23:51
Grazie per la risposta. Finalmente ho tutto più chiaro. Quindi come, dicevo precedentemente, devo acquistare almeno altri due sensori. Ma, e correggimi se sbaglio, se escludo necessariamente il volumetrico quando sonoall'interno (e la protezione quando sono all'interno è quello che mi interessa maggiormente) le porte della cabina non sono armate. E' possibile collocare i sensori perimetrali anche ad esse o esiste qualche altro sistema? Il fine giustifica il mezzo
Ad antifurto inserito, escludendo i sensori volumetrici, tutti gli altri sensori restano attivi. Io lo inserisco sia se mi capita di pernottare in parcheggio che in area di sosta. In entrambi i casi, oltre all'inserimento dell'antifurto provvedo a legare tra loro le portiere della cabina ed a mettere un fermo alla porta della cellula. Se vogliono entrare devono far rumore e l'antifurto deve in ogni caso intervenire. Non complicarti trppo la vita, parla con un bravo ed onesto elettrauto e fatti consigliare per il meglio. Ciao e facci sapere come risolvi. Enzo