quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 10/12/2012 11:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino che i vari controllori del traffico girino con un tomo di schede di omologazione per tutti i mezzi commercializzati, così da poter verificare a ogni controllo se tutto in regola...[;)]
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 10/12/2012 07:15:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio Arca del 92, gli attacchi per le cinture addominali (quelle a 2 punti e non a 3 punti) erano sull'armatura in acciaio delle cassapanche dinette. In pratica erano 3 boccole filettate in acciaio saldate su detta struttura alle quali si potevano fissare 2 cinture addominali per ogni cassapanca.[;)]
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 10/12/2012 11:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so anche io ma, nel caso in cui dovessi trovare un agente con tanto di schede di omologazione si vedrà , nel frattempo: sapere i miei figli assicurati alle cinture mentre viaggio non ha prezzo[:)]... per tutto il resto c'è MasterCard [:D][:D][:D][;)]