In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/04/2016 alle 14:32:41
però se non ci dici che marca è il cruscotto ............ O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Si hai ragione scusa.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 07/04/2016 alle 18:23:20
Foto non ne ho, ma ci sono delle viti nella parte alta e all'interno del cassetto, devi togliere anche le plastiche in basso altrimenti non lo togli. Non me lo ha spiegato nessuno come fare, ma se fai come me, con un po'di pazienza riesci a trovarle tutte. Dove triboli un pochino è sul lato destro per far passare il cavo e anche nl passaggio dentro al corrugato che va nella porta. Inutile dirti di tirare un cavo diretto dalla radio all'antenna che vuoi montare. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Grazie intanto.
In risposta al messaggio di Domenico18 del 07/04/2016 alle 21:15:25
Grazie intanto. Parli del cassetto centrale (quello grosso sotto lo stereo) o quello piccolo sulla destra? Io ho provato a smontare quello piccolo sulla destra: ci sono tre viti da sopra, una sulla destra e una sotto, le ho tolte tutte ma non è successo nulla.
ce n'è una centrale molto grossa (mi pare una T40) all'interno del cassetto, non puoi non vederla
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 08/04/2016 alle 07:59:28
ce n'è una centrale molto grossa (mi pare una T40) all'interno del cassetto, non puoi non vederla O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Ma tu poi come hai concluso?
In risposta al messaggio di Domenico18 del 08/04/2016 alle 21:00:48
Ma tu poi come hai concluso? Intendo dire, poi passi il filo nel corrugato, esci nella portiera e poi?.... Cosa hai fatto? Cosa hai montato? Hai montato un'antenna facendo un buco sulla carrozzeria? Grazie per la disponibilità.
Io ho smontato tutto per arrivare al motorino della chiusura per prendere i segnali per aggiungere un motorino di chiusura alla porta della cellula e quindi sono passato nella guaina che collega la porta alla cabina, non per l'antenna che era già presente. Il cassetto l'ho smontato per far passare altri cavi.