Ciao a tutti, ho intenzione di installarmi un'antenna e sono stato consigliato su una direzionale piuttosto che omnidirezionale per una questione di ricezione, il mio obbiettivo era quello di mettere una direzionale a palo, come quella della Teleco, evitando però di forare il tetto del camper per vari motivi.......non voglio rischiare un'eventuale infiltrazione per un'antenna. Girando un attimo, ho trovato questa, chi la comosce?
http://cgi.ebay.it/ANTENNA-TV-E...
Sono grato a tutti per l'eventuale aiuto.
Ps: Ho già pensato sul come effettuare l'elevazione ovviamente. Grazie ancora
potrebbe essere un'idea ottima in quanto, spendere tanti soldi per le nostre solite antenne da montare sul tettino per poi il piu delle volte vedere poco e nulla, non mi sembra cosi conveniente, invece questa la vedo bene anche per il sistema di rotazione con telecomando. mi sai dire in altezza quanto occupa in centimetri?
ciao
stefano
Non ne ho idea, io l'ho solo vista in internet, e me era venuta l'idea di prenderla visto che c'è la possibilità di farla girare di 360 gradi (come quelle montate su palo) e per alzarla avevo intenzione di utilzzare un'alzacristalli elettrici da recuperare in qualsiasi demolitore. Le dimensioni non le conosco, in realtà non so nemmeno se prende bene o no, penso di si, e visto che mi era stata proposta quella della Teleco a 250 euro, con l'inghippo di dover forare il tetto, ho fatto una piccola ricerca e mi è venuta in mente questa soluzione, che può essere buona o no, non lo so, accetto consigli. Le omnidirezionali non le prendo neanche in considerazione, spendi soldi per vedere 3 canali e male quando ti va di culo e sei in mezzo ad uno spiazzo con il nulla attorno.
Accetto consigli.
Grazie ancora ciao
guarda visto il costo e avendo una parabola, io credo di prenderla e usarla nei momenti di copertura del segnale della parabola, da quello che vedo non dovrebbe essere molto grande, anche se a me interessava sapere sopratutta la sua altezza.
ciao
stefano
Modificato da enterprise2006 il 05/02/2007 alle 20:00:59
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.