CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna easysat teleco

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
laurarem
laurarem
26/02/2006 72
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2017 alle: 14:05:29
Buongiorno ho sul camper una easysat Teleo da 85cm , si posiziona regolarmntema, ma ho notato che quando c'e' vento non forte ma un vento  normale anche leggero,la stessa balla ovvero forse ha troppo giogo e questo da abbastanza fastidio se poi il vento è un po forte addirittura si perde la ricezione. secondo voi è normale è già successo con la teleco ??  grazie Vittorio
Paolol
Paolol
24/07/2006 4268
Rispondi Abuso
Inserito il 30/08/2017 alle: 20:10:13
In risposta al messaggio di laurarem del 30/08/2017 alle 14:05:29

Buongiorno ho sul camper una easysat Teleo da 85cm , si posiziona regolarmntema, ma ho notato che quando c'e' vento non forte ma un vento  normale anche leggero,la stessa balla ovvero forse ha troppo giogo e questo da abbastanza
fastidio se poi il vento è un po forte addirittura si perde la ricezione. secondo voi è normale è già successo con la teleco ??  grazie Vittorio
...
Non avertene a male,ma come si fa a dirti se il gioco è eccessivo?Non fai prima a controllare da solo?Penso sia normale che la parabola balli se sollecitata dal vento.Ho una parabola di altra marca e se c'é vento balla di un centimetro o due circa,non saprei se è la norma oppure no.Nelle vacanze estive eravamo a Creta e con quella "brezzolina"(chi c'è stato sa di cosa parlo!)ho dovuto diverse volte richiudere la parabola per non farmela strappare dal tetto.
Ti consiglio di controllare il gioco e contattare la teleco(pare siano ben disposti coi clienti) per chiedere se il tutto é normale o se devi registrare i bulloni posti a lato della parabola.
Ciao Paolo.
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 10499
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 07:13:35
In risposta al messaggio di laurarem del 30/08/2017 alle 14:05:29

Buongiorno ho sul camper una easysat Teleo da 85cm , si posiziona regolarmntema, ma ho notato che quando c'e' vento non forte ma un vento  normale anche leggero,la stessa balla ovvero forse ha troppo giogo e questo da abbastanza
fastidio se poi il vento è un po forte addirittura si perde la ricezione. secondo voi è normale è già successo con la teleco ??  grazie Vittorio
...
Credo che una parabola da 85 cm, un padellone esagerato, di qualsiasi marca, con forte vento frontale, debba per forza oscillare. Nel caso della Teleco, i bulloni d'ancoraggio devono essere stretti al massimo e fare corpo unico. Oltre alle oscillazioni prodotte dal forte vento sulla padella, anche le conseguenti piccole flessioni del piano d'attacco fanno si che alla cima della parabola si abbiano oscillazioni più evidenti.

Penso proprio che con una 85 cm, in presenza di vento, anche non quello di Creta, sia meglio abbassarla per evitare danni al piano d'appoggio, ovvero il tetto del camper.

Giovanni

lordana
lordana
17/09/2010 1539
Rispondi Abuso
Inserito il 31/08/2017 alle: 13:02:31
In risposta al messaggio di Giovanni del 31/08/2017 alle 07:13:35

Credo che una parabola da 85 cm, un padellone esagerato, di qualsiasi marca, con forte vento frontale, debba per forza oscillare. Nel caso della Teleco, i bulloni d'ancoraggio devono essere stretti al massimo e fare corpo
unico. Oltre alle oscillazioni prodotte dal forte vento sulla padella, anche le conseguenti piccole flessioni del piano d'attacco fanno si che alla cima della parabola si abbiano oscillazioni più evidenti. Penso proprio che con una 85 cm, in presenza di vento, anche non quello di Creta, sia meglio abbassarla per evitare danni al piano d'appoggio, ovvero il tetto del camper. Giovanni 
...
Avendo anche io la TELECO da 85 concordo con le tue affermazioni....
Lorenzo
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.