CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenna per TV satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:49:42
quote:Originally posted by ecat
rispondo a tutti: mi dite che sono andato a cercare messaggi vecchi e infatti è diventata una questione personale.Siccome Giovanni mi ha attaccato non lasciandomi esprimere le mie opinioni liberamente e oltretutto inun Forum libero allora ho dovuto a tutti i costi esprimerlo ovunque ed è per questo che sono venuto anche qua e cercato i msg vecchi O non è più possibile esprimere liberamente i propri pensieri???????????????????? Certo che si è offerto Giovanni di riprenderla indietro (anche se non mi sono lamentato con lui e non ho richiesto di riprenderla) ma rimetterci 18 +8 = 26 Euro non mi andava, Adesso qualcuno che se la compra al prezzo lo trovo . Ho molti conoscenti che non usano internet e quindi gliela rifilo >
> LA VOGLIO IO ANTENNA DI GIOCAMPER DA CUOCERE LE CASTAGNE, TU DICI CHE FUNZIONERA'
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:54:41
..Ho molti conoscenti che non usano internet e quindi gliela rifilo.. e con questo ti sei presentato al 100% [}:)]
maxdance
maxdance
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 11:55:29
x cavallopazzo, ciao vedi tu se la vuoi prendere o no . detta tra me e te se magari ti sposavi era meglio...... scherzo di matrimoni ce ne sono ringraziando dio (magari poi si separano ma a me va bene lo stesso) Ciao un saluto e se capiti in zona treviso uno spritz per te c'è sempre con simpatia Max.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:03:26
[quote]Originally posted by enzo
..Ho molti conoscenti che non usano internet e quindi gliela rifilo.. e con questo ti sei presentato al 100% [}:)] era una battuta peccato ero al tuo favore.bay bay
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
ecat
ecat
27/09/2006 44
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:03:48
per enzo: Non ho mai detto di essere un sant'uomo,. Anzo sono proprio un bastardo forte e devo dire che me ne vanto. Quando si parla di soldi io non conosco più nessuno e quindi certo ai miei conoscenti a cui la rifilerò questa antenna andrò a dirgli che c'è pieno di gente su internet che ne parla bene e vi segnalerò come referenza. Non fate mai affari con me perchè vi incc...terò. Hai capito?
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:08:24
quote:Originally posted by maxdance
x cavallopazzo, ciao vedi tu se la vuoi prendere o no . detta tra me e te se magari ti sposavi era meglio...... scherzo di matrimoni ce ne sono ringraziando dio (magari poi si separano ma a me va bene lo stesso) Ciao un saluto e se capiti in zona treviso uno spritz per te c'è sempre con simpatia Max. >
> pero mi fai un buon prezzo x l'antenna non sapevo che fa anche le foto......bay bay ragazzi non ve la prendete mi raccomando, che io scherzo, ma pero' non si sa quando scherzo....
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:14:15
[quote]Originally posted by ecat
per enzo: Non ho mai detto di essere un sant'uomo,. Anzo sono proprio un bastardo forte e devo dire che me ne vanto. Quando si parla di soldi io non conosco più nessuno e quindi certo ai miei conoscenti a cui la rifilerò questa antenna andrò a dirgli che c'è pieno di gente su internet che ne parla bene e vi segnalerò come referenza. Non fate mai affari con me perchè vi incc...terò. Hai capito? io con i ********(è una tua dichiarazione) non ci parlo/scrivo. Passo e chiudo.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:15:29
quote:Originally posted by ecat
per enzo: Non ho mai detto di essere un sant'uomo,. Anzo sono proprio un bastardo forte e devo dire che me ne vanto. Quando si parla di soldi io non conosco più nessuno e quindi certo ai miei conoscenti a cui la rifilerò questa antenna andrò a dirgli che c'è pieno di gente su internet che ne parla bene e vi segnalerò come referenza. Non fate mai affari con me perchè vi incc...terò. Hai capito? >
> ecat non te la prendere, io non lo so quando hai speso, e sei arrabbiato ti capisco. Io ho speso quasi 50.000€ x comprare un camper, cosa devo fare devo andare con un cannone.. ho chiamare Bush per farli fuori. fatti forza non ci pensare, pero' e dura ha non pensare dopo aver preso un inc.....ciao Mario

Modificato da CavalloPazzo il 28/09/2006 alle 12:33:05
maxdance
maxdance
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:18:29
ok cavallopazzo io vado a prendere lo spritz ( aperitivo ) se magari non sei dalle mie parti. Metto nel tuo conto al bar gli dico cavallopazzo . Penso che nel forum bisogna un po' scherzare anche se però mi sembra ci sia gente che si incazza un pò troppo non trovi? io normalmente leggo e non scrivo piu' di tanto. oggi ho scritto perchè ho montato sta cosa e mi sembrava giusto esprimere un mio parere. Vi saluto tutti e buoni km .
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 28/09/2006 alle: 12:30:36
si vai alla cassa metti tutto sul mio conto......dopo paghero' paghero' e ripaghero' come ho sempre fatto. bay
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 28/09/2006 alle: 21:38:42
X ECAT a questo punto mi sa che tu sei un tecnico prezzolato da Teleco ecc. le tue critiche sono in tutti i forum e a tutte le ore sei riuscito tu unico su trecento a rompere una parabola di Gyocamper senza neanche averla montata sul camper Bastià quanto ti danno per sto sporco lavoro visto che sei nel campo?
19
ecat
ecat
27/09/2006 44
Inserito il 29/09/2006 alle: 08:08:57
x vincenzo1961: ho mai proposto in un forum qualche prodotto alternativo??? Io non vendo nulla. IO solo consiglio la parabola della LIdl che per me è la soluzione migliore.
19
ginogiano06
ginogiano06
20/02/2006 14
Inserito il 29/09/2006 alle: 10:53:18
La discussione mi interessa, voglio dire la mia.............. rimanendo sul territorio nazionale, credo che la parabola portatile da 40 cm sia la miglior soluzione, con un pò di tempo e praticità nel fai da te la si può benissimo fissare sul tetto dopo le dovute modifiche sia al braccio ( che ho reso piegabile ) che alla base di appoggio ( piegabile anch'essa )mi trovo benissimo, con l'ausilio di una buona bussola e del satfinder devo montare sul tetto (unica scomodità)per effettuare il puntamento e in non più di 5 minuti trovo il satellite desiderato . La parabolina in questione l'ho trovata a circa 50€. Per l'estero credo che la modifica si possa fare anche ad una parabola da 60-80 cm., Tutte le altre parabole da camper automatiche, manuali, semiautomatiche, ecc. ecc. costano molto per quello che poi offrono. Ribadisco che questo è il mio pensiero.
19
ecat
ecat
27/09/2006 44
Inserito il 29/09/2006 alle: 11:50:02
x ginogiano06: grazie del tuo intervento. Io la parabolina da 40 quest'estate l'ho usata in giro per l'Europa fino in Danimarca e non mi ha mai dato problemi. Secondo me rimane la soluzione migliore. Io non la metto sul tetto ma attaccata al portabici o con la ventosa al vetro laterale ed ho sempre ricevuto perfettamente
21
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 29/09/2006 alle: 22:33:22
anch'io utilizzo la parabolina della lidl,puntata da nord a sud compresa la norvegia con l'ausilio del sat finder e della bussola non ho mai avuto nessun problema di puntamento,di conseguenza mi sembra la soluzione migliore con 99 € puoi vederti ogni tanto un telegiornale visto che poi non penso che si passino le giornate davanti alla tv (almeno non nel mio caso). A mio avviso non è giustificata la spesa neanche di 1 € in + non parliamone neanche di spendere migliaia di € anche se capisco che ci sia da smanettare quei 2/3 minuti in + per il puntamento e per finire visto i soliti problemi di peso che affligge la categoria consideriamo che è anche la più leggera. Ciao Surf
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 30/09/2006 alle: 08:42:27
PER ECAT Sono anche io della provincia di cuneo, e, se ti va, ti compero l'antenna, Saluti Sergio
19
ecat
ecat
27/09/2006 44
Inserito il 01/10/2006 alle: 10:37:01
per Segio, IO sono di Mondovi
22
Sergio
Sergio
30/07/2003 205
Inserito il 02/10/2006 alle: 12:12:35
Io sono di Fossano, se mi dici quanto vuoi verrei a prenderla ti lasci la mail st63@inwind.it
19
btvxuodl
btvxuodl
12/08/2006 38
Inserito il 02/10/2006 alle: 19:57:39
Io ho comprato l'antenna di Giocamper (abito a 1 km circa dal suo laboratorio) e devo dire che è davvero valida. Arrvi alla tua sosta, infili l'auricolare nel satbeeper, accendi il decoder e vai nella sezione del livello del segnale, guardi sulla bussola dov'è il sud, apri un pochino l'oblo per vedere la parabola che si alza fino a quando diventa verticale. Fai girare all'incirca verso sud e poi in base al suono piu o meno acuto la punti con estrema facilità. La prima volta max 2 minuti, le seguenti 1 minuto scarso. L'unico handicap, se vogliamo, è che se arrivi la sera col buio non è semplice vedere la parabola che va verso sud, ma con un po' di allenamento non serve nemmeno più guardarla, basta il satbeeper. Io la consiglio. Saluti. Emilio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link