quote:Originally posted by ecat> LA VOGLIO IO ANTENNA DI GIOCAMPER DA CUOCERE LE CASTAGNE, TU DICI CHE FUNZIONERA'
rispondo a tutti: mi dite che sono andato a cercare messaggi vecchi e infatti è diventata una questione personale.Siccome Giovanni mi ha attaccato non lasciandomi esprimere le mie opinioni liberamente e oltretutto inun Forum libero allora ho dovuto a tutti i costi esprimerlo ovunque ed è per questo che sono venuto anche qua e cercato i msg vecchi O non è più possibile esprimere liberamente i propri pensieri???????????????????? Certo che si è offerto Giovanni di riprenderla indietro (anche se non mi sono lamentato con lui e non ho richiesto di riprenderla) ma rimetterci 18 +8 = 26 Euro non mi andava, Adesso qualcuno che se la compra al prezzo lo trovo . Ho molti conoscenti che non usano internet e quindi gliela rifilo >
quote:Originally posted by maxdance> pero mi fai un buon prezzo x l'antenna non sapevo che fa anche le foto......bay bay ragazzi non ve la prendete mi raccomando, che io scherzo, ma pero' non si sa quando scherzo....
x cavallopazzo, ciao vedi tu se la vuoi prendere o no . detta tra me e te se magari ti sposavi era meglio...... scherzo di matrimoni ce ne sono ringraziando dio (magari poi si separano ma a me va bene lo stesso) Ciao un saluto e se capiti in zona treviso uno spritz per te c'è sempre con simpatia Max. >
quote:Originally posted by ecat> ecat non te la prendere, io non lo so quando hai speso, e sei arrabbiato ti capisco. Io ho speso quasi 50.000€ x comprare un camper, cosa devo fare devo andare con un cannone.. ho chiamare Bush per farli fuori. fatti forza non ci pensare, pero' e dura ha non pensare dopo aver preso un inc.....ciao Mario
per enzo: Non ho mai detto di essere un sant'uomo,. Anzo sono proprio un bastardo forte e devo dire che me ne vanto. Quando si parla di soldi io non conosco più nessuno e quindi certo ai miei conoscenti a cui la rifilerò questa antenna andrò a dirgli che c'è pieno di gente su internet che ne parla bene e vi segnalerò come referenza. Non fate mai affari con me perchè vi incc...terò. Hai capito? >