CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna pochi €

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
unneofita
unneofita
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 19:05:50
foto non accettate dall'hosting Volevo mostrarvi l'antenna amplificata da imbarcazioni e la staffa per bloccarla vicino la scaletta Ciao

Modificato da unneofita il 22/01/2007 alle 21:42:54
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/02/2007 alle: 21:50:54
Funziona? Devo mettere l'antenna sul camper, e sono moltissimo indecisissimo..... Voglio evitare quelle scandalose omnidirezionali, ti beccano 200 euro e vedi solo se sei in mezzo al deserto sempre non sia nuvolo ovviamente........quanto costa? Come la colleghi? Ma sopratutto, si prende? Avevo optato per la direzionale sul palo, ma non mi va di forare il camper rischiando un'eventuale infiltrazione per guardarmi la tv.[:)]
unneofita
unneofita
-
Inserito il 23/02/2007 alle: 14:46:14
ciao mi chiedete sempre la marca e ogni volta devo scendere nel camper... non me la ricordo. Funziona bene-benino a seconda della zona. E' facile da montare con un pò di manualità , costa circa 70€ C'è un post al riguardo. ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/02/2007 alle: 15:21:10
TENCHIU!!![:D] (Italianissimo)
oldman
oldman
-
Inserito il 23/02/2007 alle: 16:21:46
Mah... io ho trovato da Leroy-Merlin una antenna omnidirezionale amplificata, marca GBC, mi pare, costo una trentina di € (sono un seguace del detto "più spendi, più spendi [:D]". E' una specie di padellone di plastica bianca, diametro sui 50 cm. L' ho fissata con un tubo di alluminio alla scaletta posteriore (molto "cheap", mia moglie ha disapprovato. Le ho garantito che è una installazione provvisoria[:D][:D]), ho fatto passare il cavo dalla finestrina in alto dei letti a castello posteriori, ho collegato l' amplificatore e ... funziona. Il segnale è buono/discreto a seconda delle zone, i canali principali li ho beccati sempre. Per quelle quattro cazz... stupidate che trasmettono, è più che sufficiente. La TV si può vedere anche in movimento, ma ovviamente ogni 30-40 km bisogna risintonizzare il ripetitore. saluti
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 23/02/2007 alle: 16:25:00
Anche io ho montato quella della GBC e dopo aver fatto delle prove con amici che hanno la WING2 posso dire che ha proprio ragione oldman, chi più spende più spende e il risultato è identico. Ciao Antonio
unneofita
unneofita
-
Inserito il 23/02/2007 alle: 16:52:52
Ciao In pìù mi son concesso il lusso di comprare un lettore dvd compatto ( 30 € ) in caso di segnale debole. Già ho il primi dvd : la corazzata Potionkin e la contessa va al mare con il macellaio!!![:D] Ciao
19
titona
titona
15/12/2006 53
Inserito il 23/02/2007 alle: 19:02:45
quote:Mah... io ho trovato da Leroy-Merlin una antenna omnidirezionale amplificata, marca GBC, mi pare, costo una trentina di € (sono un seguace del detto "più spendi, più spendi ". E' una specie di padellone di plastica bianca, diametro sui 50 cm. L' ho fissata con un tubo di alluminio alla scaletta posteriore (molto "cheap", mia moglie ha disapprovato. Le ho garantito che è una installazione provvisoria), ho fatto passare il cavo dalla finestrina in alto dei letti a castello posteriori, ho collegato l' amplificatore e ... funziona. Il segnale è buono/discreto a seconda delle zone, i canali principali li ho beccati sempre. Per quelle quattro cazz... stupidate che trasmettono, è più che sufficiente. La TV si può vedere anche in movimento, ma ovviamente ogni 30-40 km bisogna risintonizzare il ripetitore. >
> Ciao a tutti anche io ho acquistato un'antenna simile e ci ho collegato il decoder del digitale terrestre di casa che è alimentato a 12V l'ho provato l'altra sera sotto casa e riesco a prendere tutti i canali mediaset, rai e la7. Per 38€ che volete di più [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link