In risposta al messaggio di ChiccoPeri del 15/05/2015 alle 11:52:08
i collegamenti della giocamper sono tutti a mammut, il che è un po' bruttino, ma pratico. è innegabile che un qualsiasi connettore sarebbe più bello da vedere, ma meno pratico da far passare. io ho una loro parabola apuntamento manuale e mi trovo molto bene, in pochi secondi ormai sono sempre operativo, un mio amico invece ha una loro antenna a puntamento semiautomatico (devi puntarla a sud e poi lei corregge) e non sempre ci azzecca velocemente.
grazie,

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/05/2015 alle 16:01:37
Nicola, 2 cm li recuperi facilmente sgonfiando le gomme Un saluto e buoni KM

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 15/05/2015 alle 21:14:52
Tornando seri, se hai modo di alzare la tettoia (il tuo tempo permettendo) non farlo al limite del camper, così lo fai una volta sola e non ci pensi più. Un saluto e buoni KM
magari potessi.... ma sono già a filo della linda della casa, i 2 cm sono proprio gli ultimi... calcola che l'oblò ant va a sfiorare quando entro...
In risposta al messaggio di ruggiobo del 15/05/2015 alle 21:57:40
Ho la Giocamper 60 da 7anni e la punto in 5 minuti forse meno se il punto di riposo è a pochi gradi dal sud. In cellula arriva il cavo che si innesta in una tastiera a sei pulsanti di cui quattro per il puntamento e dueinterruttori per la chiusura totale senza tenere premuto pulsanti. La sola attenzione è quella di chiudere l'antenna prima di spegnere il tv così non la dimentichi aperta. Un ottimo prodotto ruggio
grazie ruggio!!!!
In risposta al messaggio di ChiccoPeri del 18/05/2015 alle 09:05:58
c'è anche la chiusura automatica, unico lavoro da fare è portare un D+ al comando.
si..., leggevo nelle caratteristiche della possibilità del sottochiave per chiusura in automatico...