CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antenna satellita giocamper qualcuno l'ha montata?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 16/08/2006 alle: 12:14:56
per cortesia mi date l'indirizzo, o il sito internet della Giocamper, sono interessato anch'io a questo prodotto ma non so dove cercarlo. ringrazio e saluto B.................
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 16/08/2006 alle: 12:17:57
In inverno come si comporta?? Con il freddo ed il ghiaccio?? Grazie. Lorenzo
21
gio42
gio42
01/05/2004 10
Inserito il 18/08/2006 alle: 12:11:36
Salve, per brrizza: il sito è

www.giocamper.it

per mons: provata con la neve il natale scorso, nonostante nevicasse da matti funzionava bene. Ovviamente non è costruita per alzarsi o muoversi spostando il peso di 40 cm di neve![:)] Non è una pala meccanica!! Se poi ti accorgi che non si vede più nulla è perchè la neve ha ricoperto l'illuminatore o il piatto, ma questo succede anche a quella di casa. basta coprirsi bene e far via la neve[:D] Saluti a tutti!! Ivan
bonder
bonder
-
Inserito il 19/08/2006 alle: 16:35:25
quote:Originally posted by gio42

www.giocamper.it

per mons: provata con la neve il natale scorso, nonostante nevicasse da matti funzionava bene. Ovviamente non è costruita per alzarsi o muoversi spostando il peso di 40 cm di neve![:)] Non è una pala meccanica!! Se poi ti accorgi che non si vede più nulla è perchè la neve ha ricoperto l'illuminatore o il piatto, ma questo succede anche a quella di casa. basta coprirsi bene e far via la neve[:D] Saluti a tutti!! Ivan >
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bonder
bonder
-
Inserito il 19/08/2006 alle: 16:57:56
quote:Originally posted by gio42

www.giocamper.it

per mons: provata con la neve il natale scorso, nonostante nevicasse da matti funzionava bene. Ovviamente non è costruita per alzarsi o muoversi spostando il peso di 40 cm di neve![:)] Non è una pala meccanica!! Se poi ti accorgi che non si vede più nulla è perchè la neve ha ricoperto l'illuminatore o il piatto, ma questo succede anche a quella di casa. basta coprirsi bene e far via la neve[:D] Saluti a tutti!! Ivan >
> Ciao Ivan, ho letto che sei il figlio di Giovanni. Io sono Andrea Milani, forse l'aquirente n°1 della parabola. Saluta tuo padre e di a lui e a tutti i lettori del forum che la parabola funziona benissimo in ogni occasione e clima. Come tutte le parabole piccole non ci devono essere alberi davanti. Ogni volta che la alzo penso a quanto ho speso e mi viene da ridere a vedere le TELECO da 2000 €. Io con 1000€ ho preso parabola, tv lcd 15", decoder SKY che uso come sat finder, installazione. La consiglio a tutti, in special modo a chi vuol vedere un TG all'estero. Saluti a tutti Andrea
21
gio42
gio42
01/05/2004 10
Inserito il 20/08/2006 alle: 10:44:25
Ebbene si, vi presento la parabola n° 1[:)][:)] Salve come va'? riferirò a mio padre di farsi un giro su camperonline per leggere di persona quanto scritto!! Di nuovo grazie a tutti. Ivan
22
brrizza
brrizza
23/08/2003 580
Inserito il 20/08/2006 alle: 11:42:41
grazie Gio42 per l'informazione vedo di contattarli perche' sono interessato al prodotto buone vacanze b.....................
19
Robi65
Robi65
24/06/2006 16
Inserito il 20/08/2006 alle: 22:07:09
caro "bonder" cosa intendi con utilizzare il decoder sky come sat finder? Io sono mezzo intenzionato ad acquistarne uno normale per gestire la fase di puntamento dato che il decoder di sky mi sembra vada in blocco se non centri subito il sat [}:)]. Grazie e ciao a tutti
22
littlefranz
littlefranz
11/09/2003 42
Inserito il 24/08/2006 alle: 11:18:38
Per Bobo 69. Io l'ho fatta montare direttamente da loro. Facile da usare, precisa e veloce (con satfinder), una vera libidine. Vai tranquillo e fatta veramente bene! L'ho testata in Normandia con vento a 70 Km, non perdeva il satellite. Ciao
18
kapak
kapak
09/01/2007 141
Inserito il 28/01/2007 alle: 12:26:55
buon giorno sono anche io interessato all'acquisto della parabola di Giocamper....pero dato che non sono pratico mi chiedevo se acquistando anche il decoder SL65/12 FTA (doppia aliment. 12V / 220V) poi non serva anche qualcos'altro tipo schede prepagate,abbonamenti vari per vedere i sette canali standard cioè le tre rai,le tre mediaset e tmc.grazie anticipato per tutte le delucidazioni.
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:34:07
Comperata ma non montata ho il camper sotto tettoia fino a marzo io non esco in inverno comunque mi sembra un buon prodotto fatta bene prezzo qualità sicuramente eccellente basta vedere i prezzi in fiera a rimini comprala tranquillo
19
btvxuodl
btvxuodl
12/08/2006 38
Inserito il 15/02/2007 alle: 19:49:39
Oggi ho montato la seconda antenna che ho comprato da Giocamper. Naturalmente l'ho montata sul camper nuovo perché su quello che ho venduto l'ho lasciata installata. Devo dire che è veramente ben fatta come antenna e questi ultimi modelli, a detta di Giovanni di Giocamper, sono stati pure migliorati. Una cosa è certa, costa piuttosto poco, in relazione alle automatiche, ed è comodissima. Sono riuscito a posizionarla vicino all'oblo grande della Heki ed è sempre sotto controllo a vista dove viene puntata. Un saluto a tutti. Emilio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link