www.giocamper.it
per mons: provata con la neve il natale scorso, nonostante nevicasse da matti funzionava bene. Ovviamente non è costruita per alzarsi o muoversi spostando il peso di 40 cm di neve![:)] Non è una pala meccanica!! Se poi ti accorgi che non si vede più nulla è perchè la neve ha ricoperto l'illuminatore o il piatto, ma questo succede anche a quella di casa. basta coprirsi bene e far via la neve[:D] Saluti a tutti!! Ivanquote:Originally posted by gio42>
Salve, per brrizza: il sito èwww.giocamper.it
per mons: provata con la neve il natale scorso, nonostante nevicasse da matti funzionava bene. Ovviamente non è costruita per alzarsi o muoversi spostando il peso di 40 cm di neve![:)] Non è una pala meccanica!! Se poi ti accorgi che non si vede più nulla è perchè la neve ha ricoperto l'illuminatore o il piatto, ma questo succede anche a quella di casa. basta coprirsi bene e far via la neve[:D] Saluti a tutti!! Ivan >
quote:Originally posted by gio42> Ciao Ivan, ho letto che sei il figlio di Giovanni. Io sono Andrea Milani, forse l'aquirente n°1 della parabola. Saluta tuo padre e di a lui e a tutti i lettori del forum che la parabola funziona benissimo in ogni occasione e clima. Come tutte le parabole piccole non ci devono essere alberi davanti. Ogni volta che la alzo penso a quanto ho speso e mi viene da ridere a vedere le TELECO da 2000 €. Io con 1000€ ho preso parabola, tv lcd 15", decoder SKY che uso come sat finder, installazione. La consiglio a tutti, in special modo a chi vuol vedere un TG all'estero. Saluti a tutti Andrea
Salve, per brrizza: il sito èwww.giocamper.it
per mons: provata con la neve il natale scorso, nonostante nevicasse da matti funzionava bene. Ovviamente non è costruita per alzarsi o muoversi spostando il peso di 40 cm di neve![:)] Non è una pala meccanica!! Se poi ti accorgi che non si vede più nulla è perchè la neve ha ricoperto l'illuminatore o il piatto, ma questo succede anche a quella di casa. basta coprirsi bene e far via la neve[:D] Saluti a tutti!! Ivan >