Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 14/09/2015 alle 16:12:55
L'hanno scorso ne ho trasportate due bancali (c'è la fabbrica a Ravenna) ma non ti sò dire, ho montato quella classica. Un saluto e buoni KM
Grazie lo stesso per la risposta...ma nessuno che ha provato questa antenna??
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 
In risposta al messaggio di ivangio del 18/09/2015 alle 00:15:12
Ciao io sul mio camper ho la glomex stazionaria non in movimento ,comprata usata nel 2011 spedita in ditta x un aggiornamento da quel momento non perde un colpo punta il satellite in 60 sec max e non lo perde piu .Lamia è stata una scelta di comodo in quanto andando a sciare e facendo invernale non ho problemi con neve vento o altro al contrario delle normali antenne .Mia moglie la chiama brufolo !! ma l'importante è che funzioni .Ciao e buon acquisto Ivangio
Grazie per la risposta e mi rincuora . Ho appena comprato la nuova versione stazionaria che promette un 55% in più di ricezione e l'aggiornamento si fa tramite memory esterna . A me piaceva per un discorso che chiusa sporca di meno e mi confermi che con la neve non si ha il problema di aprirla o chiuderla . Per il vento ho i piedini idraulici automatici che stabilizzano il motorhome , quindi teoricamente non dovrei avere problemi. Appena la faccio montare ti farò sapere come va. Io la chiamo invece...panettone!
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di xc70 del 18/09/2015 alle 08:18:02
Una volta volevo montarla anch'io e mi sembra che i commenti fossero favorevoli. L'importante era usare il decoder abbinato ican.
Grazie per la risposta . Ma dovrebbe andare bene anche con il decoder Sky , questo detto dal tecnico della Glomex .
sono sufficienti 2 cm di neve sullo scatolotto e non vedi più niente...
In risposta al messaggio di Nash88 del 21/09/2015 alle 00:34:22
Ciao, possiedo una Explorer Full-motion, ti diro'...tornassi indietro non la metterei più! Posso confermarti l'eccellente customer care, sempre gentili e professionali, ma l'antenna è molto particolare...troppo rumorosa!!anche di notte! se arriva qualche nuvola...lei parte, e cerca...sembra di avere un elicottero sul tetto! Prima possedevo una economica semiautomatica, mi trovavo veramente bene. Il bello di questa glomex è la semplicità del funzionamento, fa tutto lei! Ma a volte questo crea problemi... Non pensare che con la neve sia tutto così roseo... sono sufficienti 2 cm di neve sullo scatolotto e non vedi più niente... Magari tu sarai più fortunato... Buoni Km. Ciao Notte
Ciao Grazie per avermi risposto . Ma una domanda che mi viene ed è ma lascia accesa la parabola di notte? Se no perchè andrebbe a cercare il segnale con la presenza di nuvole , lo dovrebbero fare in teoria anche le altre antenne satellitari allora . Hai provato a chiedere ai tecnici della Glomex ? Per la neve beh speriamo di essere fortunato .

Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di anto1964 del 21/09/2015 alle 12:45:09
Ciao Grazie per avermi risposto . Ma una domanda che mi viene ed è ma lascia accesa la parabola di notte? Se no perchè andrebbe a cercare il segnale con la presenza di nuvole , lo dovrebbero fare in teoria anche le altreantenne satellitari allora . Hai provato a chiedere ai tecnici della Glomex ? Per la neve beh speriamo di essere fortunato . Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89
Domanda legittimissima... vero anche quello..potrei spegnerla, solo che non ho l'abitudine, anche perché nella maggior parte dei casi succede che sono già a letto e spengo la tv dal telecomando, poi sinceramente, in passato non ho mai dovuto spegnere l'antenna...
Saro' sfortunato...aggiornaci quest'inverno!!
In risposta al messaggio di ivangio del 22/09/2015 alle 00:06:43
Ciao rispondo al problema neve . Con un paio di cm no problem con 50 cm problem come tutti a differenza che non devi salire sul tetto x togliere la neve . Per quanto riguarda la rumorosita forse hanno preso la 12 volt nondiretta dalla batteria l'antenna esige 12 volt necessari x il corretto funzionamento . Dico questo xche anche a me avevano fatto questa installazione sbrigativa poi i tecnici glomex mi hanno spiegato il corretto collegamento . . Ciao e facci sapere appena la monterai . Ciao Ivangio
Grazie per il suggerimento per il collegamento a 12 V .Lo dirò all' installatore dell'antenna di prenderla direttamente dalla batteria.
Antonio viaggio in Mobilvetta K-Yacht 89 In risposta al messaggio di Nash88 del 22/09/2015 alle 00:53:10
Domanda legittimissima... vero anche quello..potrei spegnerla, solo che non ho l'abitudine, anche perché nella maggior parte dei casi succede che sono già a letto e spengo la tv dal telecomando, poi sinceramente, in passatonon ho mai dovuto spegnere l'antenna... Per la neve: lo scorso anno, per pochi cm ho dovuto usare la scopa!! Saro' sfortunato...aggiornaci quest'inverno!! per il rumore, non ho mai pensato al collegamento... mi informerò
Ok e per la neve metterò la moglie a spazzare sul motorhome per non farla accumulare!!