CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antenne satellitari queste sconosciute!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 10/11/2012 alle: 19:18:22
Salve,ho una Mobil sat a puntamento automatico.Vado in Abruzzo a Pascocostanzo. La punto trova subito il satellite,il cielo è stellato ci sono tutte le migliori condizioni.Invece non prendo tutti i canali solo alcuni e non vedo quello che volevo vedere.La cosa mi scoccia non poco perchè ho speso una bella cifretta per poter vedere il programma che mi interessa e non quello che vuole lei.A quel punto ho spento perchè non sono un tv dipendente.Conclusione:mi avevano detto se prendi il satellite poi vedi tutto quello che vuoi,mi sembra non sia così.Dimenticavo ho il decoder con tv sat e quindi ho fatto tutto ciò che dovevo.Perchè accade ciò Grazie a chi può darmi spiegazioni Sergio
13
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 10/11/2012 alle: 19:29:30
piccola domanda,hai puntato HOTBIRD o ASTRA,ti chiedo ciò perchè su ASTRA si vedono solo alccuni canali ,in particolare la RAI,mentre il satellite HOTBIRD prende tutti i canali compreso SKY. bRUNO bruno
16
gianisa
gianisa
16/01/2009 237
Inserito il 11/11/2012 alle: 11:02:45
Salve,io invece ho la teleco flat sat da tre anni e ultimamente dopo aver puntato il satellite in pochissimo tempo,a volte i programmi si vedono con delle interferenze,tipo dei quadratini,e anche l'audio sembra che arrivi con dei suoni secchi e improvvisi,oppure mi da assenza segnale ma è puntata normalmente,senza ostacoli di nessun tipo,cosa può essere?Premetto che lo fà sia con decoder tv sat che ski!Forse il black box teleco o illuminatore parabola,lascio la parola ai più ferrati in materia.[;)] Gianni
17
CL74
CL74
30/03/2008 183
Inserito il 11/11/2012 alle: 11:41:40
Ciao su tv sat non ci sono tutti i canali che trovi sul digitale terrestre. puoi consultare l'elenco sul sito di tv sat e vedere se quello che cercavi e presente nella lista canali prima di prendertela con la parabola. Te lo dico perche a me è successa la stessa cosa
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63247
Inserito il 11/11/2012 alle: 11:47:00
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 10/11/2012  19:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Col satellite, anche se hai Tv sat non vedi tutti i canali ad esempio alcuni canali di SKY che sul terrestre li vedi sul satellitare non si vede (ad esempio cielo) ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 11/11/2012 alle: 16:59:02
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 10/11/2012  19:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Bruno alias"lo zio 2" i canali italiani vengono trasmessi da Eutelsat 13°EST e non da Astra.. agenore
20
Nuvola2
Nuvola2
12/04/2005 5018
Inserito il 11/11/2012 alle: 21:41:55
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/11/2012  11:47:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che hai nominato"cielo"ti informo che da un po'di giorni è visibile anche con la tv-sat[;)]anche se qualche volta la trasmissione risulta un po'disturbata
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 12/11/2012 alle: 19:23:26
Salve a tutti,allora il satellite trovato è HOT BIRD.Il canale che non prendeva quella sera era la 7.Il giorno dopo o quello prima, in altri posti però, lo prendeva benissimo. é per questo che non ho trovato spiegazioni e chiedevo lumi a chi ne sa di più. Grazie a tutti ma soprattutto a chi saprà darmi una spiegazione esauriente. Ciao Sergio
16
calendula
calendula
22/02/2009 553
Inserito il 13/11/2012 alle: 18:40:33
Salve allora nessuno è in grado di risolvere il mistero,neanche l'amico del nord di cui non ricordo il nome che istalla però proprio l'antenna che ho montato io? Grazie di nuovo. Ciao Sergio
16
Paolino50
Paolino50
22/11/2009 47
Inserito il 14/11/2012 alle: 15:58:48
id="left">il problema potrebbe essere che non si e allineati perfettamente col satellite e pertanto i canali con un segnale piu forte li prendi e gli altri no. mi spiego un po meglio HOTBIRD 13 Est e non e un satellite solo , ma sono tre, in quanto ogni volta che un satellite e pieno ne aggiungo un'altro ,i satelliti sono affiancati e distanziati tra di loro da qualche centinaio di metri. e siccome non tutti canali trasmettono dallo stesso satellite può darsi che avendo un'allinemento non propio preciso con la parabola riuscite a ricevere i canali che trasmettono con un segnale più forte e non gli altri questa cosa lo provata anchio in passato e quando mi succedeva spostavo la parabola di qualche millimetro e alla fine mi entravano anche gli altri canali poi per ultimo state attenti che ogni tanto oscurano qualche canale (forse per fare manutenzione o altro, esattamente non lo so) cosa che capita spesso con il canale nuvolari Paolo
id="left">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link