http://www.caravanpark.it/P/117...
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2015 alle 12:59:02
#### possibilità di escluderlo in ...aree posteggi troppo affollati ... ##### tutto ciò che passa vicino cioè e' ottimo in zone deserte
il venditore mi ha confermato che ogni singolo sensore esterno è possibile escluderlo a piacere e necessità ,ad esempio se su un lato si ha il passaggio continuo e dall'altro lato è libero si possono inserire solo i sensori dal lato libero mentre gli altri sul lato di intenso passaggio si possono escludere ,a me sembra molto versatile ogni singolo sensore ha un trimmer per regolare il raggio di azioni che va da un massino di 1 metro sino a 40 cm dal mezzo , a sentire il venditore questo tipo di sensore non soffre di falsi allarmi ne con neve ,sole o pioggia ,però mi piacerebbe avere un'opinioni di chi lo ha già montato se va bene come dice il venditore .
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2015 alle 13:43:18
..lo.si compera per allarmarsi se uno si avvicina ...in un posteggio a 40cm hai una macchina ...le portiere e finestre le hai su due.tre lati se escludi hai speso i soldi per usarlo appunto in campeggio con piazzuola tuaoppure in un P fuori stagione p.s. qui col non tanto tempo lo progettarono e costruirono uno simile risco trarono subito il problema di quanto vicino se non sbaglio accorciarono a 10 cm era sempre in allarme lo facevano scattare per curiosità per primi i camperisti... conla funzione cerca puoi verificare
si hai ragione sul fatto che su posteggi sacrificati sarebbe innutile perchè si allarmerebbe fisso , non so se sia possibile regolarlo anche più corto di 40 cm mettendo magari uno spessore tra sensore e fascione di plastica ,quello che mi ha detto il venditore è che il sensore capta solo la persona vicina e non una macchina o un qualsiasi altro mezzo ,attendiamo magari se esce qualche testimonianza di chi lo ha già montato....
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/07/2015 alle 15:41:54
sentito ora il venditore che mi ha confermato che ogni sensore ha un trimmer da dove regolare la distanza di azione da 0 a 1,5m ,ovviamente un impianto di allarme di questo tipo lo si utilizza solo quando si è in liberao in posteggi molto ampi dove l'intruso malintenzionato per agire deve avvicinarsi al mezzo anche perchè in zone di intenso passeggio non credo sia necessario inserirlo perchè un ladro si sentirebbe non sicuro di agire ..... al malintezionato piace agire indisturbato in zone non affollate sentendosi sicuro che da dentro non possano intercettarlo .per la sicurezza di mia moglie credo lo comprerò , in certe situazione di sosta libera potrebbe fare la differenza evitando un danno per scasso o atto vandalico non per nulla molte assicurazioni avendo istallato questo specifico allarme fanno uno sconto sul costo della copertura assicurativa
puoi dirmi quali sono queste assicurazioni