CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

antifurto dormi sicuro evo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/07/2015 alle: 12:06:00
salve , qualcuno ha montato questo antifurto con il nome  dormi sicuro evo  perimetrale di prossimità  per avere una conferma se sia valido e funziona bene ?per acquistarlo nuovo  mi hanno chiesto 330 euro con 4 sensori esterni di prossimità .e tutto il cablaggio compreso pannello comando e centralina logica è uno dei pochi allarmi che suonano prima che il malintenzionato abbia fatto un danno al camper .

http://www.caravanpark.it/P/117...

Modificato da immortale1 il 14/07/2015 alle 12:09:47
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27756
Inserito il 14/07/2015 alle: 12:59:02
####

possibilità di escluderlo in ...aree posteggi troppo affollati ...
#####
tutto ciò che passa vicino
cioè e' ottimo in zone deserte
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/07/2015 alle: 13:06:50
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2015 alle 12:59:02

#### possibilità di escluderlo in ...aree posteggi troppo affollati ... ##### tutto ciò che passa vicino cioè e' ottimo in zone deserte

il venditore mi ha confermato che ogni singolo sensore esterno è possibile escluderlo a piacere e necessità ,ad esempio se su un lato si ha il passaggio continuo e dall'altro lato è libero si possono inserire solo i sensori dal lato libero mentre gli altri sul lato di intenso passaggio si possono escludere ,a me sembra molto versatile ogni singolo sensore ha un trimmer per regolare il raggio di azioni che va da un massino di 1 metro sino a 40 cm dal mezzo , a sentire il venditore questo tipo di sensore non soffre di falsi allarmi ne con neve ,sole o pioggia ,però mi piacerebbe avere un'opinioni di chi lo ha già montato se va bene come dice il venditore .
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27756
Inserito il 14/07/2015 alle: 13:43:18
..lo.si compera per allarmarsi se uno si avvicina ...in un posteggio a 40cm hai una macchina ...le portiere e finestre le hai su due.tre lati se escludi hai speso i soldi per usarlo appunto in campeggio con piazzuola tua oppure in un P fuori stagione

p.s.
qui col non tanto tempo lo progettarono e costruirono uno simile risco trarono subito il problema di quanto vicino se non sbaglio accorciarono a 10 cm
era sempre in allarme lo facevano scattare per """"curiosità""" per primi i camperisti...
conla funzione "cerca" puoi verificare

Modificato da salito il 14/07/2015 alle 13:54:16
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/07/2015 alle: 13:51:25
In risposta al messaggio di salito del 14/07/2015 alle 13:43:18

..lo.si compera per allarmarsi se uno si avvicina ...in un posteggio a 40cm hai una macchina ...le portiere e finestre le hai su due.tre lati se escludi hai speso i soldi per usarlo appunto in campeggio con piazzuola tua
oppure in un P fuori stagione p.s. qui col non tanto tempo lo progettarono e costruirono uno simile risco trarono subito il problema di quanto vicino se non sbaglio accorciarono a 10 cm era sempre in allarme lo facevano scattare per curiosità per primi i camperisti... conla funzione cerca puoi verificare
...

si hai ragione sul fatto che su posteggi sacrificati sarebbe innutile perchè si allarmerebbe fisso , non so se sia possibile regolarlo anche più corto di 40 cm  mettendo magari uno spessore tra sensore e  fascione di plastica ,quello che mi ha detto il venditore è che il sensore capta solo la persona vicina e non una macchina o un qualsiasi altro mezzo ,attendiamo magari se esce qualche testimonianza di chi lo ha già montato....
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
10
immortale1
immortale1
11/06/2015 3248
Inserito il 14/07/2015 alle: 15:41:54

sentito ora il venditore che mi ha confermato che ogni sensore ha un trimmer da dove regolare la distanza di azione da 0 a 1,5m   ,ovviamente un impianto di allarme di questo tipo lo si utilizza solo quando si è in libera o in posteggi molto ampi dove l'intruso malintenzionato per agire deve avvicinarsi  al mezzo anche perchè in zone  di intenso passeggio non credo sia necessario inserirlo perchè un ladro si sentirebbe non sicuro di agire ..... al malintezionato piace agire indisturbato in zone non affollate sentendosi sicuro che da dentro non possano intercettarlo .per la sicurezza di mia moglie credo lo comprerò , in certe situazione di sosta libera potrebbe fare la differenza evitando un danno per  scasso o atto vandalico non per nulla molte assicurazioni avendo istallato questo specifico  allarme fanno uno sconto sul costo della copertura assicurativa smiley

Modificato da immortale1 il 14/07/2015 alle 15:46:57
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 16/07/2015 alle: 00:22:10
In risposta al messaggio di immortale1 del 14/07/2015 alle 15:41:54

sentito ora il venditore che mi ha confermato che ogni sensore ha un trimmer da dove regolare la distanza di azione da 0 a 1,5m   ,ovviamente un impianto di allarme di questo tipo lo si utilizza solo quando si è in libera
o in posteggi molto ampi dove l'intruso malintenzionato per agire deve avvicinarsi  al mezzo anche perchè in zone  di intenso passeggio non credo sia necessario inserirlo perchè un ladro si sentirebbe non sicuro di agire ..... al malintezionato piace agire indisturbato in zone non affollate sentendosi sicuro che da dentro non possano intercettarlo .per la sicurezza di mia moglie credo lo comprerò , in certe situazione di sosta libera potrebbe fare la differenza evitando un danno per  scasso o atto vandalico non per nulla molte assicurazioni avendo istallato questo specifico  allarme fanno uno sconto sul costo della copertura assicurativa 
...

puoi dirmi quali sono queste assicurazioni
grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link