Ciao a tutti. Sono possessore da poche settimane di un Roller Team Pegaso Garage Living del 2008, dove è installato un antifurto Gemini. L'antifurto è perfettamente funzionante (l'ho fatto scattare alla consegna del mezzo aprendo una porta), ma mi sono dimenticato di farmi spiegare dal rivenditore come funziona e siamo distanti quindi non posso andare da lui. Ho il telecomando di forma circolare con 2 tasti, uno ruvido (puntellato) e uno liscio. Premendo quello liscio suona la sirena, premendo l'altro si sente tipo un bip bip con le 4 frecce ma se apro una porta non suona. Sarei grato a chiunque disponesse di questo antifurto di spiegarmi il funzionamento o ancora meglio sarebbe se qualcuno disponesse del manuale di istruzioni che non ho, così da potermelo leggere.
Grazie in anticipo.
Ciao.
Buona sera. Ho il tuo stesso mezzo (dello stesso anno) e l'identico antifurto ma il telecomando non è lo stesso.
E' rettangolare, con tre tasti per funzioni diverse. Credo che dovresti contattare il con. e chiedergli delucidazioni e il seriale dell'antifurto.
Ciao Gianfranco
Il viaggio è nella testa.
Michael Connelly
Ciao, hai provato a contattare direttamente la Gemini? Hanno un ottimo servizio assistenza clienti e magari ti manderanno un pdf con tutte le istruzioni.
Ciao
Ciao,
non hai led di indicazione dello stato dell'allarme al parabrezza?
A mio parere quando senti i bip bip lo stai attivando, prima però che si attivi per molti allarmi occorre aspettare un po' di secondi, anche un minuto. Hai aspettato tutte le volte che hai fatto le prove?
Sul sito di gemini le istruzioni ci sono, il più sarebbe sapere che modello hai.
Marco
Ciao a tutti, prima di tutto vi ringrazio delle tempestive risposte. Il led su parabrezza c'è ma in effetti non l'ho mai guardato nè ho mai aspettato dopo l'attivazione per provarlo. Domani credo che andrò a fare qualche prova come da vostri consigli, al massimo contatterò la Gemini. Secondo voi dove potrei trovare scritto il modello dell'antifurto? Come già detto non dispongo del libretto con la relativa documentazione.
Grazie ancora a tutti.
La sigla la trovi sulla centralina che può essere nel vano motore , se la centralina è un tutt'uno con la sirena , o all'interno della cabina dietro la scatola fusibili.
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.