CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto GT alarm

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
umbanto
umbanto
04/09/2006 34
Inserito il 13/02/2007 alle: 22:35:17
Salve a tutti avrei bisogno di un suggerimento. Sul mio camper, comprato usato, ho trovato installato un antifurto GT alarm sia perimetrico (collegato a tutte le portiere e gavoni) che volumetrico (per rilevare i movimenti interni). So che c'è la possibilità di inserire il perimetrico e poi escludere il volumetrico, in maniera da "dormire + tranquilli" e muoversi all'interno senza farlo suonare. Il mio telecomando è dotato di tre tasti: on/off panic garage premendo on/off attivo sia il perimetrico che il volumetrico, ma poi non riesco a disinserire il secondo. Se qualcuno che legge ha lo stesso tipo di antifurto, e sa come funziona, sarei grato se mi spiegasse il tutto. Grazie[:)]
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 14/02/2007 alle: 00:23:16
guarda ti dico la mia.......... io sul camper che avevo avevo un antfurto analogo.bisognava fare una certa procedura.......... io avevo solo 2 tasti sul telecomando......... on e off..... bisognava aprire la porta e inserire le chiavi nel cruscotto.......... girare la chiave.......... poi spegnere........ chiudere la porta e inserire l'antifurto.. faceva 3 bip e si inseriva il perimetrale.......... prova......
112g
112g
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 06:51:30
con Google cerca GT allarmi,vai sul loro sito dove trovi il n. di tel. della ditta,chiedi a loro che sicuramente ti sapranno rispondere.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 08:54:56
Mi pare quello che ho io e c' e' una procedura. Pero' siccome la procedura me la dimenticavo sempre, alla fine ho intercettato il cavo delle fotocellule interne e le ho messe sotto interruttore posto sul cruscotto. La sera staccavo le fotocellule e inserivo l'allarme. Ciao Il Taccio
19
roberto65
roberto65
05/05/2006 42
Inserito il 14/02/2007 alle: 09:08:48
Ciao, la procedura per disattivare il volumetrico dovrebbe essere la seguente: 1- attivi l'antifurto col tasto ON/OFF 2- aspetti pochi secondi (3 o 4) 3- premi il tasto PANIC, a quel punto dovresti avere un segnale sonoro e un solo lampeggio .... il volumetrico è disattivato
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 14/02/2007 alle: 09:14:40
Il mio GT Autoallarm ha solo due tasti. Per disinserire le fotocellule, basta schiacciare nuovamente il tasto di inserimento dell'allarme subito dopo il primo "tocco". In pratica: Tasto inserimento:"bip-bip" ( chiude le porte e inserisce l'allarme completo) Di nuovo tasto inserimento entro un paio di secondi:"biiiiiip" (esclude le fotocellule)[:D] Saluti Giuseppe
18
baldo2609
baldo2609
14/02/2007 21
Inserito il 14/02/2007 alle: 11:06:04
Confermo quanto appena descritto da nanett0
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 14/02/2007 alle: 13:38:10
se il telecomando è come questo la procedura è quella indicata da Roberto65,
quote:1- attivi l'antifurto col tasto ON/OFF 2- aspetti pochi secondi (3 o 4) 3- premi il tasto PANIC, a quel punto dovresti avere un segnale sonoro e un solo lampeggio .... il volumetrico è disattivato>
> solo che nel mio devi aspettare 6-7 secondi prima di premere PANIC. Ciao, Sergio.
19
umbanto
umbanto
04/09/2006 34
Inserito il 14/02/2007 alle: 17:40:37
Si, il telecomando è proprio quello della foto!! in effetti è come dice roberto65 e così sembra anche scritto sulle istruzioni (dice di inserire il perimetrico e dopo 4-5 secondi premere panic), solo che a me, quando premo panic, scatta l'allarme, forse devo aspettare qualche secondo in più?!? Grazie comunque per la partecipazione a tutti[;)]
19
umbanto
umbanto
04/09/2006 34
Inserito il 18/02/2007 alle: 22:42:35
[:D]Alè, ci sono riuscito!!! Bastava premere il tasto panic dopo 3 secondi e non dopo 4-5.... come dicono le istruzioni......[xx(] Tutto è bene quel che finisce bene.....un saluto a tutti[8D]
22
tataetato
tataetato
28/08/2003 77
Inserito il 19/02/2007 alle: 14:50:45
Ciao , se è come GT Allarm, il mio credo che quando schiacci il tasto per inserire l'allarme, se vuoi solo il perimetrale deve schiacciare ancora in sequenza. In sintesi schiacci poi rischiacci subito. Occhio che le prime volte, non avendo ancora "la mano" lo disinserisci. Ripeto schiacci una volta, rilasci il tasto e schiacci ancora di seguito. Spero che funzioni Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link