quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/04/2015 13:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao bolina, (vai a vela?) Purtroppo so come si fa, sulla centralinetta Sikura metti il microinterruttore N.1 su on (ce ne sono 8), accendi il quadro con la chiave (senza mettere in moto), sentirai un bip dalla sirena (le istruzioni dicono due ma finora non ho avuto riscontri) poi premi un tasto qualsiasi dei quattro del telecomando e sentirai un altro bip, spegni il quadro, rimetti ad off il microswitch ed il telecomando e' riprogrammato Strano che si sia smemorizzato solo lui, verifica eventualmente il resto. Il "purtroppo" e' perche' ho un CA206D (scoperto in seguito) e avendo un transit ho solo la possibilita' di un telecomando (quello della tua foto) Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 27/04/2015 13:23:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo e grazie per la puntuale risposta. In realtà ho tenuta staccata la batteria motore per diverso tempo e quando ho provato a verificare la funzionalità dei vari impianti mi sono accorto che il radiocomando interno non andava. Il sistema di allarme funziona perfettamente (compresi sia i sensori volumetrici che quelli perimetrali) se viene inserito con la chiave "madre" motore FIAT (quella con i comandi di apertura e chiusura porte per intenderci) ma il radiocomando interno non da segni di vita! Approfitto ancora della tua disponibilità per chiederti se con la procedura da te indicata sarà poi necessario anche associare nuovamente anche i sensori perimetrali oppure la predetta proceduta è dedicata esclusivamente al radiocomando interno. Ti ringrazio e...hai visto giusto...mi piace la vela e ritengo che l'andatura di bolina sia (a mio modesto avviso) la più entusiasmante! Enrico
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/04/2015 13:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se programi solo la "tastiera", non si sprogramma altro, anche perche' di quelle tastiere ne puoi avere solo una (provato sulla mia pelle), il sistema va a "tipo", se tenti di riprogrammare un sensore finestra e ne hai quattro, devi farlo per tutti e quattro perche' il primo che programmi cancella gli altri, ma solo i sensori per finestra. Certo che la bolina e' la piu' entusiasmante. (se guardi il mio profilo, quella barchetta l'ho fatta io) Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 27/04/2015 13:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi la procedura è la stessa anche se dovrebbe verificarsi la necessità di riprogrammare un sensore finestra? Grazie e...buon vento!
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/04/2015 13:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente, vale per tutte le programmazioni: tastiera, sensori porte/finestra e chiavetta led. Come gia' detto la programmazione di ogni "tipo" cancella solo i suoi "tipo" precedenti. Buon vento anche a te, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 27/04/2015 14:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie. Posso disturbarti ancora in caso di necessità?
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/04/2015 14:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certo, ma il limite e' quello che so su quell'antifurto. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di cieffe inserito in data 28/04/2015 19:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spediti...
quote:Risposta al messaggio di Jorge inserito in data 28/04/2015 23:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi cortesemente inviarli anche a me? Ringrazio bigkiss@inwind.it
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 29/04/2015 10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spediti...
quote:Risposta al messaggio di allerg inserito in data 10/05/2015 20:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho cercato anch'io ma non si trova nulla, l'unico indizio e' che raffaele top anni fa aveva posto la stessa domanda alla quale non c'e' stata nessuna risposta. E' probabile che abbia risolto visto che all'epoca Sikura esisteva ancora. Fai un tentativo contattandolo. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di allerg inserito in data 12/05/2015 12:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti mando un messaggio privato. Renzo.