www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/05/2013 09:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sperando che tu abbia lo stesso sikura che avevo io nel camper del 2000 (quello che per togliere il volumetrico dovevi aprire la porta sinistra) Prova a riprogrammarlo Dovresti avere le istruzioni, la programmazione del sicura 2001 è tutta manuale agendo sul quadro e sul telecomando, non ci dovrebbero essere sensori wireless ma solo contatti, Uno sul cofano anteriore Uso su ogni portiera del mezzo (utilizza i contatti del mezzo stesso) Uno sulla porta cellula. Controlla tutti i contatti e disattiva il sensore di movimento (con il cacciavite direttamente sulla centralina/sirena) Almeno così li mettevano. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/05/2013 09:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a vedere sul manuale se c'e' la possibilita' di capire cosa ha fatto scattare l'allarme, nel ca206 c'e', ma non e' detto che il tuo abbia la stessa funzione. Renzo.
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/05/2013 10:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a mettere la foto del telecomando qualcuno potrebbe avere il solito modello.
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 27/05/2013 18:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Apri la porta sinistra Premi il telecomando Appena comicia a beeppare chiudi la porta [:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
[/URL]
Segui il mio blog www.vivereincamper.com quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 28/05/2013 10:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Telecomando e chiavina sembra identico al mio dove per escludere il volumetrico dovevo aprire la porta sinistra (come ho detto sopra) Comunque se vuoi toglierti ogni dubbio metti un pò di nastro isolante ai due volumetrici così sono per forza esclusi! ------------------------------------------------------------------------------------------------------
www.vivereincamper.com
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 25/05/2013 09:41:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ti do alcune dritte per controllare se tutto funziona :il problema potrebbe essere dovuto a qualche contatto troppo sensibile prova a inserire l'antifurto poi attendi circa un minuto in modo che si predisponga al funzinamento tu sta fuori dal camper dopodiche prova a cecare di sollevare il cofano motore ,a volte il pulsante di protezione è registrato troppo sensibile e con le variazioni di temeratura fa contatto se non succede niente prova a cercare di aprire le porte muovendole o dando dei colpetti tutto dove sono posizionati i pulsanti poi prova a metterti da dentro inserisci l'antifurto attedi sempre un minuto poi prova a spingere le porte e tutti i vani protetti vedrai che sicuramente troverai il pulsante che non chiude bene oltre cuer potrebbero essere acqua che bagna i pulsanti di protezione cofano/poret ecc io faccevo l'elettrauto e di antifurti ne ho visti e montati a valanga ciao buon lavoro alex12
www.vivereincamper.com
www.vivereincamper.com
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013 14:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un Cobra 7777 della Delta elettronica e suonava a suo piacimento e con grande imbarazzo per il fastidio che arrecavamo. L'ultima volta, ero in campeggio, dovetti chiamare l'elettrauto , il quale alla fine , non riuscendo a risolvere, lo smontò e tolse la sirena con tutto l 'ambaradam. Non avevo pensato alle batterie e domani controllerò. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
quote: lo smontò e tolse la sirena >> Non so cosa significa,un antifurto completo se si manomette una parte di esso rilevera sempre la manomissione e suona. Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 31/05/2013 18:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione perchè, essendo completamente prifano, non ho saputo spiegare. In effetti l'elettrauto ha isolato e quindo ha smontato un specie di cubo che, presumo contenga il vero antifurto. Il resto dell'impianto è rimasto al suo posto. Spero di essermi spiegato.