In risposta al messaggio di enzo44 del 20/04/2016 alle 18:51:33
Ciao, sul Tracker ci sono due cavi per allarmare le porte, uno positivo l'altro negativo, va impostato uno o l'altro, se hai soltanto due porte potresti montare i classici pulsanti per allarmi impostando il Tracker sul negativo, ovviamente se i pulsanti sono presenti, ad esempio per la luce di cortesia, utilizzerai quelli. Un saluto Enzo
Ciao Enzo, ti ringrazio per la tua risposta.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 20/04/2016 alle 21:37:10
Ciao Enzo, ti ringrazio per la tua risposta. Allora sulle porte non ho i pulsanti per le luci di cortesia ma ho i contatti dell'antifurto che e' stato disinstallato perche' non piu' funzionante (uno fisso e uno sulla porta)ho rintracciato il cavo di questi sensori, e' uno solo verde nero, ho provato a collegarlo una volta al cavo verde del trackerr ma non da segni di vita mentre collegando il cavo blu del tracker mi manda un sms dicendo errore di conessione o qualcosa del genere. Se questi non vanno bene come porte fare? Ti ringrazio. Giuseppe
Intanto devi dire al tracker tramite comando quale contatto vuoi utilizzare, se il più o i meno, poi prendi il cavo giusto (mi pare il + è verde e il - è blue) e lo porti dove pensi sia corretto.
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2016 alle 11:46:19
Intanto devi dire al tracker tramite comando quale contatto vuoi utilizzare, se il più o i meno, poi prendi il cavo giusto (mi pare il + è verde e il - è blue) e lo porti dove pensi sia corretto. Fai attenzione che seinvece di un segnale ci arriva un altro il tracker si brucia. Non capisco perchè tu non abbia una luce che si accende all'apertura delle porte, quella sarebbe la posizzione migliore per attaccare il cavo che arriva dal tracker Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Ciao purtroppo sul mio MH non ho le luci di cortesia, ho provato con dei contatti magnetici ma non va ,ho collegato il filo blu. Ho recuperato un vecchio interuttore che era installato in una vecchia auto serviva proprio per le luci di cortesia, ho fatto una prova volante e con questo funziona, mi resta il problema di come installarlo.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 21/04/2016 alle 13:15:35
Ciao purtroppo sul mio MH non ho le luci di cortesia, ho provato con dei contatti magnetici ma non va ,ho collegato il filo blu. Ho recuperato un vecchio interuttore che era installato in una vecchia auto serviva proprioper le luci di cortesia, ho fatto una prova volante e con questo funziona, mi resta il problema di come installarlo. Graditi tutti i suggerimenti, grazie Giuseppe
Forse ti torna meglio montare un contatto magnetico che si installa anche con nastro doppia faccia, il contatto lo porti a massa ed al filo blu
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2016 alle 11:23:44
Forse ti torna meglio montare un contatto magnetico che si installa anche con nastro doppia faccia, il contatto lo porti a massa ed al filo blu Pensa che io è da un anno che ho il TK104B, è tutto pronto ma ancora sono indecisocome e se installarlo. Pensa se tu sei a fare il giro di alcune isole (per un giorno), parti e il Traker ti mnda il messaggio, praticamente non puoi rientrare e stai male tutto il giorno, ecco perchè non so se installarlo Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
Problema risolto ,per ovviare al fatto di non avere le luci di cortesia ho messo due interuttori di fine corsa ,uno per porta, li ho messi in una scatolina di plastica per [oterli fissure alla porta. Fatto prova volante questa mattina e come dicevo funzionano.
In risposta al messaggio di mareininverno del 22/04/2016 alle 17:51:36
mi intrometto per chiedere una cosa: su un tracker 103b posso inserire il + porta al cavo che dalla centralina del NCA va alla sirena, in maniera tale da allertare il tracker quando anche le porte e finestre della cellula vengono aperte?
L'importante è che al cavo del traker arrivi la tensione giusta e non intermittente