CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Antifurto tracker 103/104

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 19/04/2016 alle: 23:04:41
Ho installato il Tracker 104 e funziona,l'unica cosa che   non capisco e' dove  collegarmi con il cavo preposto all'apertura porte. Sul mio MH ho solo la porta lato guida e la porta della cellula, 

Qualcuno che ha installato il tracker ha installato anche questa opzione?  Grazie

Giuseppe
15
enzo44
enzo44
rating

13/12/2009 4364
Inserito il 20/04/2016 alle: 18:51:33
Ciao, sul Tracker ci sono due cavi per allarmare le porte, uno positivo l'altro negativo, va impostato uno o l'altro, se hai soltanto due porte potresti montare i "classici" pulsanti per allarmi impostando il Tracker sul negativo, ovviamente se i pulsanti sono presenti, ad esempio per la luce di cortesia, utilizzerai quelli. Un saluto Enzo
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 20/04/2016 alle: 21:37:10
In risposta al messaggio di enzo44 del 20/04/2016 alle 18:51:33

Ciao, sul Tracker ci sono due cavi per allarmare le porte, uno positivo l'altro negativo, va impostato uno o l'altro, se hai soltanto due porte potresti montare i classici pulsanti per allarmi impostando il Tracker sul negativo, ovviamente se i pulsanti sono presenti, ad esempio per la luce di cortesia, utilizzerai quelli. Un saluto Enzo

Ciao Enzo, ti ringrazio per la tua risposta.
Allora sulle porte non ho i pulsanti per le luci di cortesia ma ho i contatti dell'antifurto che e' stato disinstallato perche' non piu' funzionante (uno fisso  e uno sulla porta) ho rintracciato il cavo di questi sensori, e' uno solo verde nero, ho provato  a collegarlo una volta al cavo verde del trackerr ma non da segni di vita mentre collegando il cavo blu del tracker mi manda un sms dicendo errore di conessione o qualcosa del genere.

Se questi non vanno bene come porte fare?  Ti ringrazio.

Giuseppe
14
2assi
2assi
16/05/2011 3511
Inserito il 20/04/2016 alle: 22:41:41
Io non l'ho mai collegato, Siccome oltre che le porte ( io ne ho tre) vorrei proteggere anche eventuali intrusioni da garage e finestre, avrei pensato di collegare il cavo per le porte del tracher, ad un sensore di presenza da installare ad esempio sul soffitto per evitare tanti cavi, Qualcuno lo ha gia fatto???
11
penile26
penile26
03/10/2013 844
Inserito il 21/04/2016 alle: 06:42:51
Io non l'ho collegato alle porte della cabina ma bensì all'uscita dell'allarme, così se qlc apre qualsiasi porta o finestra parte anche il TK.
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62241
Inserito il 21/04/2016 alle: 11:46:19
In risposta al messaggio di epsoncolor del 20/04/2016 alle 21:37:10

Ciao Enzo, ti ringrazio per la tua risposta. Allora sulle porte non ho i pulsanti per le luci di cortesia ma ho i contatti dell'antifurto che e' stato disinstallato perche' non piu' funzionante (uno fisso  e uno sulla porta)
ho rintracciato il cavo di questi sensori, e' uno solo verde nero, ho provato  a collegarlo una volta al cavo verde del trackerr ma non da segni di vita mentre collegando il cavo blu del tracker mi manda un sms dicendo errore di conessione o qualcosa del genere. Se questi non vanno bene come porte fare?  Ti ringrazio. Giuseppe
...

Intanto devi dire al tracker tramite comando quale contatto vuoi utilizzare, se il più o i meno, poi prendi il cavo giusto (mi pare il + è verde e il - è blue) e lo porti dove pensi sia corretto.
Fai attenzione che se invece di un segnale ci arriva un altro il tracker si brucia.
Non capisco perchè tu non abbia una luce che si accende all'apertura delle porte, quella sarebbe la posizzione migliore per attaccare il cavo che arriva dal tracker
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 21/04/2016 alle: 13:15:35
In risposta al messaggio di Grinza del 21/04/2016 alle 11:46:19

Intanto devi dire al tracker tramite comando quale contatto vuoi utilizzare, se il più o i meno, poi prendi il cavo giusto (mi pare il + è verde e il - è blue) e lo porti dove pensi sia corretto. Fai attenzione che se
invece di un segnale ci arriva un altro il tracker si brucia. Non capisco perchè tu non abbia una luce che si accende all'apertura delle porte, quella sarebbe la posizzione migliore per attaccare il cavo che arriva dal tracker Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Ciao purtroppo sul mio MH non ho le luci di cortesia, ho provato con dei contatti magnetici ma non va ,ho collegato il filo blu. Ho recuperato un vecchio interuttore che era installato in una vecchia auto serviva proprio per le luci di cortesia, ho fatto una prova volante e con questo funziona, mi resta il problema di come installarlo.

Graditi tutti i suggerimenti, grazie
Giuseppe
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62241
Inserito il 22/04/2016 alle: 11:23:44
In risposta al messaggio di epsoncolor del 21/04/2016 alle 13:15:35

Ciao purtroppo sul mio MH non ho le luci di cortesia, ho provato con dei contatti magnetici ma non va ,ho collegato il filo blu. Ho recuperato un vecchio interuttore che era installato in una vecchia auto serviva proprio
per le luci di cortesia, ho fatto una prova volante e con questo funziona, mi resta il problema di come installarlo. Graditi tutti i suggerimenti, grazie Giuseppe
...

Forse ti torna meglio montare un contatto magnetico che si installa anche con nastro doppia faccia, il contatto lo porti a massa ed al filo blu
Pensa che io è da un anno che ho il TK104B, è tutto pronto ma ancora sono indeciso come e se installarlo.
Pensa se tu sei a fare il giro di alcune isole (per un giorno), parti e il Traker ti mnda il messaggio, praticamente non puoi rientrare e stai male tutto il giorno, ecco perchè non so se installarlolaugh
------------------- Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo. -------------------
16
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 22/04/2016 alle: 13:50:33
In risposta al messaggio di Grinza del 22/04/2016 alle 11:23:44

Forse ti torna meglio montare un contatto magnetico che si installa anche con nastro doppia faccia, il contatto lo porti a massa ed al filo blu Pensa che io è da un anno che ho il TK104B, è tutto pronto ma ancora sono indeciso
come e se installarlo. Pensa se tu sei a fare il giro di alcune isole (per un giorno), parti e il Traker ti mnda il messaggio, praticamente non puoi rientrare e stai male tutto il giorno, ecco perchè non so se installarlo Non arrenderti. Rischieresti di farlo un’ora prima del miracolo.
...

Problema risolto ,per ovviare al fatto di non avere le luci di cortesia ho messo due interuttori di fine corsa ,uno per porta, li ho messi in una scatolina di plastica per [oterli fissure alla porta. Fatto prova volante  questa mattina e come dicevo funzionano.

Giuseppe
11
mareininverno
mareininverno
06/11/2013 127
Inserito il 22/04/2016 alle: 17:51:36
mi intrometto per chiedere una cosa:
su un tracker 103b posso inserire il + porta al cavo che dalla centralina del NCA va alla sirena, in maniera tale da allertare il tracker quando anche le porte e finestre della cellula vengono aperte?

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 62241
Inserito il 22/04/2016 alle: 18:20:03
In risposta al messaggio di mareininverno del 22/04/2016 alle 17:51:36

mi intrometto per chiedere una cosa: su un tracker 103b posso inserire il + porta al cavo che dalla centralina del NCA va alla sirena, in maniera tale da allertare il tracker quando anche le porte e finestre della cellula vengono aperte?  

L'importante è che al cavo del traker arrivi la tensione giusta e non intermittente
il traker ha bisogno di un segnale continuo per almeno 4 secondi per fare partire l'allarme
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link