In risposta al messaggio di bazspencer del 03/09/2015 alle 02:08:41
Ciao, vorrei installare sul mio camper nuovo un antifurto, mi han consigliato su quello con combinatore telefonico. Sapreste dirmi come funziona o se è meglio scegliere il classico antifurto satellitare? Grazie a tutti per le vostre risposte. Paolo
Con la SIM!
In risposta al messaggio di bazspencer del 10/09/2015 alle 17:01:57
Grazie Grinza, non ti dico che sei esagerato, anzi!! Previdente! Quello di cui mi avevano parlato è il Gemini, ma mi sorge una domanda: Ma le sim non hanno una scadenza se non ricarichi? Poi è vero wuello che mi han detto,cioè che i gestori non rilasciano sim per combinatori telefonici? A me suona tanto di bufala... Se io prendo una sim, chi lo dice che la uso per un antifurto? Non la potrei mettere in un cell che uso poco? O ce ne sono di specifiche? Paolo
Il ti 103 ha uno slot per mettere la sim, poi devi fare delle semplici operazioni vi sms per programmare.
In risposta al messaggio di Grinza del 12/09/2015 alle 11:23:57
Il ti 103 ha uno slot per mettere la sim, poi devi fare delle semplici operazioni vi sms per programmare. la Simona scade ma basta fare una ricarica, altrimenti metti una sim a contratto prova ad andare a leggere le istruzionie vedrai quanto é semplice. È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Non e' una bufala, alcuni operatori vietano per contratto l' utilizzo sui combinatori. Alcuni tipi di ripetiori cellulari non fanno transitare correttamente i toni dtmf della tastiera tramite i quali si comandano le varie funzioni dell' allarme. Non so se il divieto e' per questo motivo.