CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

App camperonline e app Garmin Smartphone Link

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Rispondi Abuso
Inserito il 11/05/2017 alle: 23:01:33
Ciao a tutti, ho installato su un Galaxy A3 2015 l'app Garmin Smartphone Link in modo tale da interfacciare il cellulare con il navigatore Garmin e sfruttare così la connessione dati del cell. in questo modo mentre siamo in viaggio mia moglie può cercare comodamente delle destinazioni con il cellulare e poi inviarle al navigatore. In teoria sarebbe possibile anche usando l'app di COL, infatti consultando una scheda di un'area camper c'è il tasto "vai qui" e l'androide a questo punto ti chiede se usare maps o Garmin Smartphone link, scegliendo garmin si apre la relativa app ma senza poi visualizzarti il punto mappa di destinazione.
Sarebbe stupendo risolvere questo piccolo problema.

Saluti.
Rik.
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 00:33:01
In risposta al messaggio di suki74 del 11/05/2017 alle 23:01:33

Ciao a tutti, ho installato su un Galaxy A3 2015 l'app Garmin Smartphone Link in modo tale da interfacciare il cellulare con il navigatore Garmin e sfruttare così la connessione dati del cell. in questo modo mentre siamo
in viaggio mia moglie può cercare comodamente delle destinazioni con il cellulare e poi inviarle al navigatore. In teoria sarebbe possibile anche usando l'app di COL, infatti consultando una scheda di un'area camper c'è il tasto vai qui e l'androide a questo punto ti chiede se usare maps o Garmin Smartphone link, scegliendo garmin si apre la relativa app ma senza poi visualizzarti il punto mappa di destinazione. Sarebbe stupendo risolvere questo piccolo problema. Saluti. Rik.
...

Che modello hai Rik? stavo guardando anche io ad un garmin pur avendo sempre avuto il tom!!

18
suki74
suki74
17/06/2007 5304
Rispondi Abuso
Inserito il 12/05/2017 alle: 13:57:34
Ciao, sono al terzo Garmin...l'ultimo preso è il 2597LM, preso nell'estate passata ed è un modello 2015. Nel 2016 il modello equivalente era il DRIVE SMART 50LM mentre la gamma 2017 è il DRIVE SMART 51LMT-S.
Direi che un 5" pollici possa andare più che bene. Tutti questi sono prodotti già completi di comandi vocali, bluetooth vivavoce, interfacciabili allo smartphone (android e ios), puoi pianificare dei percorsi e altro ancora. Insomma sono più che completi e personalizzabili facilmente con i POI che vuoi tu.
Il 2597 a luglio lo pagai cira 150 euro.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7151
Rispondi Abuso
Inserito il 13/05/2017 alle: 10:55:52
Funziona con qualsiasi navigatore. Io sul mio smartphone ho installato Waze e funziona divinamente, ma appunto il navigatore è sullo smartphone e non devo inviare nulla a nessun dispositivo esterno. Mi visualizza il punto di arrivo e calcola il percorso dalla posizione attuale.
--------------------------------------------

Francesco - Challenger Genesis 43 2011
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Rispondi Abuso
Inserito il 14/05/2017 alle: 17:09:38
In risposta al messaggio di suki74 del 12/05/2017 alle 13:57:34

Ciao, sono al terzo Garmin...l'ultimo preso è il 2597LM, preso nell'estate passata ed è un modello 2015. Nel 2016 il modello equivalente era il DRIVE SMART 50LM mentre la gamma 2017 è il DRIVE SMART 51LMT-S. Direi che
un 5 pollici possa andare più che bene. Tutti questi sono prodotti già completi di comandi vocali, bluetooth vivavoce, interfacciabili allo smartphone (android e ios), puoi pianificare dei percorsi e altro ancora. Insomma sono più che completi e personalizzabili facilmente con i POI che vuoi tu. Il 2597 a luglio lo pagai cira 150 euro.
...

Io stavo guardando ad uno specifico per camper(tanto per buttare 100 euro in piu) tipo il 660 che ha quasi tutto!!
Per Francesco: pensav di installare waze su di un tablettino che non uso piu un 7 pollici per incrociare poi gli itinerari proposti!!

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link