CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

App GPS Android

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
10
lavatoconperlan
lavatoconperlan
22/01/2015 133
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:29:35
Buongiorno, grazie a voi ho conosciuto l'app Here che sembra carina anche se ancora devo provarla. Vi chiedo: si possono inserire le coordinate in codesta app? Grazie x le eventuali risp, saluti [;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:43:32
e navmiiid="size4">id="green"> nessuno di voi lo ha provato ?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 30/03/2015 alle: 14:41:47
Ho provato Navmii,ma se non ricordo male era tempestato dalla pubblicità. E'free,ma è fastidiosa. Molto simile a MapFactor. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31242
Inserito il 30/03/2015 alle: 16:02:56
Unico difetto del navigatore sul telefono è che sulla rotonda decisiva di solito chiama mia madre che malgrado mille "ti richiamo dopo" non ne vuole sapere di mollare la telefonata, di solito per dirmi nulla. Forse conviene comperare un tablet a basso costo con gps, magari oramai desueti come funzioni da tablet, ma comunque sovradimensionati come navigatori. Per il resto concordo con Giovanni, con un però. A mio avviso con il tempo uno impara a conoscere il suo pollo, ovvero la logica con cui il tuo navigatore ragiona, e anche di istinto impari a distinguere le svolte farlocche da quelle vere. A mio avviso non conviene molto cambiare di continuo, perché ogni volta devi reimparare. Bisogna sapere che se nasci con Garmin, avrai la logica Garmin, se nasci TT avrai la logica TT e via dicendo. Io ho confrontato TT e sygic, e debbo dire che malgrado tutto preferisco la logica TT, però non tanto per la navigazione, ma per la logica di inserimento dei dati di viaggio. UN secondo elemento è che questi programmi dovrebbero avere MENO OPZIONI POSSIBILI. Invece più passa il tempo più ne aggiungono, ed è un male. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13134
Inserito il 30/03/2015 alle: 17:53:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/03/2015  16:02:56 Per il resto concordo con Giovanni, con un però. A mio avviso con il tempo uno impara a conoscere il suo pollo, ovvero la logica con cui il tuo navigatore ragiona, e anche di istinto impari a distinguere le svolte farlocche da quelle vere. A mio avviso non conviene molto cambiare di continuo, perché ogni volta devi reimparare. Bisogna sapere che se nasci con Garmin, avrai la logica Garmin, se nasci TT avrai la logica TT e via dicendo. Io ho confrontato TT e sygic, e debbo dire che malgrado tutto preferisco la logica TT, però non tanto per la navigazione, ma per la logica di inserimento dei dati di viaggio. UN secondo elemento è che questi programmi dovrebbero avere MENO OPZIONI POSSIBILI. Invece più passa il tempo più ne aggiungono, ed è un male.>
>Se tu concordi con me con un solo però, io concordo appieno con te su quanto quotato. A me hanno chiamato mentre ero a Basilea e, per una deviazione imprevista, mi stavo facendo riportare sulla retta via quando un figlio chiama e... e girare a zonzo per tutta la telefonata! E' un handicap del navigatore su cellulare, ma, secondo me, i vantaggi sono troppi per rinunciarvi. Son nato Tomtom, lo stavo sfruttando al massimo ma, purtroppo, il nuovo Tomtom uscì così scarno di possibilità per le mie abitudini che ho dovuto rinunciarvi. Son passato a Sygic ed è stato molto faticoso apprendere la nuova filosofia e, adesso, son in mezzo alla strada perché il nuovo Sygic ha fatto un passo indietro gigantesco, irriconoscibile. Sto sfruttando le stesse mappe con Sygic Voucher sperando che questo continui ad essere 'vecchia maniera'. Quanto alle opzioni possibili, è vero, ultimamente mettono un sacco di opzioni inutili a scapito di quelle qualificanti: vorrei sapere quanti navigano verso un amico della rubrica (quanti hanno tutti gli indirizzo completi in rubrica?) o verso una foto. Lasciamo stare. Ho lasciato feedback motivati negativi e Sygic mi ha più volte contattato. Ho spiegato loro, in poche parole, che i test sul loro prodotto li dovrebbero far fare a chi lo usa per strada e non a chi ci gioca in casa. Ma son sordi! Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link