CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

App GPS Android

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 25
11
lavatoconperlan
lavatoconperlan
22/01/2015 133
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:29:35
Buongiorno, grazie a voi ho conosciuto l'app Here che sembra carina anche se ancora devo provarla. Vi chiedo: si possono inserire le coordinate in codesta app? Grazie x le eventuali risp, saluti [;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 30/03/2015 alle: 12:43:32
e navmiiid="size4">id="green"> nessuno di voi lo ha provato ?
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13167
Inserito il 30/03/2015 alle: 14:41:47
Ho provato Navmii,ma se non ricordo male era tempestato dalla pubblicità. E'free,ma è fastidiosa. Molto simile a MapFactor. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31621
Inserito il 30/03/2015 alle: 16:02:56
Unico difetto del navigatore sul telefono è che sulla rotonda decisiva di solito chiama mia madre che malgrado mille "ti richiamo dopo" non ne vuole sapere di mollare la telefonata, di solito per dirmi nulla. Forse conviene comperare un tablet a basso costo con gps, magari oramai desueti come funzioni da tablet, ma comunque sovradimensionati come navigatori. Per il resto concordo con Giovanni, con un però. A mio avviso con il tempo uno impara a conoscere il suo pollo, ovvero la logica con cui il tuo navigatore ragiona, e anche di istinto impari a distinguere le svolte farlocche da quelle vere. A mio avviso non conviene molto cambiare di continuo, perché ogni volta devi reimparare. Bisogna sapere che se nasci con Garmin, avrai la logica Garmin, se nasci TT avrai la logica TT e via dicendo. Io ho confrontato TT e sygic, e debbo dire che malgrado tutto preferisco la logica TT, però non tanto per la navigazione, ma per la logica di inserimento dei dati di viaggio. UN secondo elemento è che questi programmi dovrebbero avere MENO OPZIONI POSSIBILI. Invece più passa il tempo più ne aggiungono, ed è un male. http://tinyurl.com/poyhyhh Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13589
Inserito il 30/03/2015 alle: 17:53:39
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 30/03/2015  16:02:56 Per il resto concordo con Giovanni, con un però. A mio avviso con il tempo uno impara a conoscere il suo pollo, ovvero la logica con cui il tuo navigatore ragiona, e anche di istinto impari a distinguere le svolte farlocche da quelle vere. A mio avviso non conviene molto cambiare di continuo, perché ogni volta devi reimparare. Bisogna sapere che se nasci con Garmin, avrai la logica Garmin, se nasci TT avrai la logica TT e via dicendo. Io ho confrontato TT e sygic, e debbo dire che malgrado tutto preferisco la logica TT, però non tanto per la navigazione, ma per la logica di inserimento dei dati di viaggio. UN secondo elemento è che questi programmi dovrebbero avere MENO OPZIONI POSSIBILI. Invece più passa il tempo più ne aggiungono, ed è un male.>
>Se tu concordi con me con un solo però, io concordo appieno con te su quanto quotato. A me hanno chiamato mentre ero a Basilea e, per una deviazione imprevista, mi stavo facendo riportare sulla retta via quando un figlio chiama e... e girare a zonzo per tutta la telefonata! E' un handicap del navigatore su cellulare, ma, secondo me, i vantaggi sono troppi per rinunciarvi. Son nato Tomtom, lo stavo sfruttando al massimo ma, purtroppo, il nuovo Tomtom uscì così scarno di possibilità per le mie abitudini che ho dovuto rinunciarvi. Son passato a Sygic ed è stato molto faticoso apprendere la nuova filosofia e, adesso, son in mezzo alla strada perché il nuovo Sygic ha fatto un passo indietro gigantesco, irriconoscibile. Sto sfruttando le stesse mappe con Sygic Voucher sperando che questo continui ad essere 'vecchia maniera'. Quanto alle opzioni possibili, è vero, ultimamente mettono un sacco di opzioni inutili a scapito di quelle qualificanti: vorrei sapere quanti navigano verso un amico della rubrica (quanti hanno tutti gli indirizzo completi in rubrica?) o verso una foto. Lasciamo stare. Ho lasciato feedback motivati negativi e Sygic mi ha più volte contattato. Ho spiegato loro, in poche parole, che i test sul loro prodotto li dovrebbero far fare a chi lo usa per strada e non a chi ci gioca in casa. Ma son sordi! Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Cellula abitativa
Non riesco a svitare il tubo flessibile del gas
Ciao a tutti, il tubo flessibile a bassa pressione del gas sul mio camper è probabilmente ...
AnkoUehara
Oggi alle 12:40
Cellula abitativa
Sostituzione frigo Thetford N145
Buongiorno a tutti, ho preso la decisione di sostituire il mio frigo N145 il modello con c...
Cris1976
Oggi alle 09:07
Accessori
Giuntare cavo coassiale antenna
Ciao a tutti, Come da titolo sono a chiedere gentilmente informazioni a chi ne sa più di m...
erfiuma
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Summit 600l 2026 frigorifero rumorosissimo
Buona sera a tutti, siamo nuovissimi camperesti e felicissimi proprietari di un nuovo Poss...
Andreabot
Ieri alle: 21:21
Marchi
Acquisto primo Camper D’Epoca
Buonasera, piacere di conoscervi. Ho già letto diverse discussioni a riguardo però vi chi...
Frigox
Ieri alle: 21:15
Altro non sui camper
Scoperta l'acqua calda (anche per l'inverno)
Da Il Corriere della sera Addio ai caselli in autostrada: come funziona il «free flow», i...
marob
Ieri alle: 17:43
Cellula abitativa
Porta cellula Autostar Passion
Salve, qualcuno sa il tipo di attuatore inserito nella porta della cellula per la chiusura...
corsir
Ieri alle: 15:25
Cellula abitativa
Passaruota
Buongiorno a tutti, dopo l'ultimo viaggio non mi sono fatto mancare nulla ...anche lo scop...
salla
Ieri alle: 14:53
Accessori
Batteria litio autoriscaldata o no?
Buongiorno a tutti, anche questo anno vi scrivo per un consiglio sulle batterie. In Olanda...
salla
Ieri alle: 14:42
Compagni di viaggio
Natura, yoga e pace.
Salve, sono Carlo, molto piacere. Sono Dottore Ricercatore in Medicina Preventiva e Nutriz...
carlodavoli
Ieri alle: 12:00
Cellula abitativa
Problema parallelo batterie litio su Kea 74 160 cv
Buongiorno a tutti, Ho installato due batterie al litio sul mio Mobilvetta Kea74 2020 160...
SimiCamper
Ieri alle: 10:11
Accessori
Sosp. Aria Al-ko, problemino...
Buongiorno a tutti, dovrei partire fra poche ore e mi sono accorto che uno dei due manomet...
sport15
Ieri alle: 06:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link