https://www.amazon.it/Convertit...
In risposta al messaggio di nigol del 19/12/2016 alle 19:53:02
Avrei intenzione di montare (per coprire un danno accidentale) un orologio/termometro che alla voce alimentazione prevede: Alimentatore incluso: 240 volt, output: 5 volt, 1,5 mA / 6 watt. Domando: è possibile alimentarlocon questo?: ... che , nelle specifiche dice: Tensione d'entrata: DC 12V Tensione d'uscita: DC 5V/3A Nella mia ignoranza credo che, se c'è, il problema potrebbero essere gli A. Comunque grazie per i pareri Desiderio
Si è senz'altro ok...
In risposta al messaggio di MauriBetta del 19/12/2016 alle 21:52:48
Si è senz'altro ok... Ma sei sicuro che per 3,5 € oltre ai fili colorati ci sia anche la scatolina piena di volt e watt..... e non vuota..?
Ringrazio tutti per l'interessamento; riguardo all'attrezzo credo che acquistandolo da Amazon si sia tutelati poi....la cifra consentirebbe il rischio!
In risposta al messaggio di nigol del 19/12/2016 alle 19:53:02
Avrei intenzione di montare (per coprire un danno accidentale) un orologio/termometro che alla voce alimentazione prevede: Alimentatore incluso: 240 volt, output: 5 volt, 1,5 mA / 6 watt. Domando: è possibile alimentarlocon questo?: ... che , nelle specifiche dice: Tensione d'entrata: DC 12V Tensione d'uscita: DC 5V/3A Nella mia ignoranza credo che, se c'è, il problema potrebbero essere gli A. Comunque grazie per i pareri Desiderio
Controlla solo sulla orologio che i 5 volt siano in cc e non in ca.