L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 07/04/2015 11:02:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un pò Ti hanno aggredito però: dai, anche Te!. Mi permetto di farTi riflettere che se fai una richiesta chiara e magari ringrazi sarà più semplice (e piacevole [:)]) risponderTi. Venendo al dunque: un condizionatore da tetto della Dometic per una cellula di medie dimensioni costerà circa € 1600/1700 in opera. Io ho preferito la Dometic ad altre per via dell'assistenza più diffusa. ovviamente stiamo parlando di utilizzare il 220 V, altro discorso se intendi alimentare il condizionatore in marcia: in tal caso sarà necessario un inverter dedicato (e un alimentatore maggiorato) ovvero un generatore. Vai sul sito della Dometic e dai un'occhiata. Che mezzo hai?. Gino
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 09/04/2015 20:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi64/Lucia, se intendi mettere l'aria condizionata sulla meccanica, ovvero quella che di solito è già installata sul Ducato, sei sui 1800/200€. Se invece intendi il climatizzatore per la cellula da usare in sosta presso un camping o una AA sei sui 1500/1600€ montato. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 10/04/2015 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco era propio quello che volevo sapere se c'era un'altra possibilità che non fosse quello di comprare i pezzi nuovi e portarlo dal meccanico con una spesa molto alta ma come ho detto prima non sono stata capace di spiegarmi meglio Grazie
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 10/04/2015 11:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco era propio quello che volevo sapere se c'era un'altra possibilità che non fosse quello di comprare i pezzi nuovi e portarlo dal meccanico con una spesa molto alta ma come ho detto prima non sono stata capace di spiegarmi meglio Grazie