quote:Originally posted by piracca> Sono ormai anni che assicuro le mie auto a Compagnie Assicurative telefoniche ,più specificatamente Genialloyd, mentre per il camper sono passato a Campersereno trovando le tariffe particolarmente convenienti, nessun problema ,occorre naturalmente un fax o una stampante per velocizzare la pratica , ma tutto si risolve in pochi giorni. Cordiali Saluti. Marino2
Dovendo assicurare il mio nuovo mezzo, chiedo a Voi, visto il vantaggio di prezzo, se le procedure burocratiche a distanza ( attivazione, rinnovo, denuce varie, abito a La Spezia)sono semplici e quindi facili da gestire, oppure è meglio rivolgersi ad altre compagnie che hanno sedi nella propria città (p.es.:Vittoria) Grazie >
quote:Originally posted by superpixel> Caro superpixelid="red"> hai già espresso i tuoi dubbi nell'altro post.... qui si parla di "campersereno" ... non incasiniamo le cose. Cordialmente Roberto (MI)
Devo comprare anch'io il camper e sto decidendo quale assicurazione scegliere. Onestamente trovo le assicurazioni di Genertel, Campersereno e Vittoria molto chiare ed economiche invece il contratto assicurativo proposto dalla D'Orazio Claudio Assicurazioni mi sembra poco chiaro >