CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Assicurazione Campersereno

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 28
17
piracca
piracca
08/08/2008 45
Inserito il 29/01/2009 alle: 20:26:27
Dovendo assicurare il mio nuovo mezzo, chiedo a Voi, visto il vantaggio di prezzo, se le procedure burocratiche a distanza ( attivazione, rinnovo, denuce varie, abito a La Spezia)sono semplici e quindi facili da gestire, oppure è meglio rivolgersi ad altre compagnie che hanno sedi nella propria città (p.es.:Vittoria) Grazie
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 29/01/2009 alle: 21:55:53
quote:Originally posted by piracca
Dovendo assicurare il mio nuovo mezzo, chiedo a Voi, visto il vantaggio di prezzo, se le procedure burocratiche a distanza ( attivazione, rinnovo, denuce varie, abito a La Spezia)sono semplici e quindi facili da gestire, oppure è meglio rivolgersi ad altre compagnie che hanno sedi nella propria città (p.es.:Vittoria) Grazie >
> Sono ormai anni che assicuro le mie auto a Compagnie Assicurative telefoniche ,più specificatamente Genialloyd, mentre per il camper sono passato a Campersereno trovando le tariffe particolarmente convenienti, nessun problema ,occorre naturalmente un fax o una stampante per velocizzare la pratica , ma tutto si risolve in pochi giorni. Cordiali Saluti. Marino2
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 29/01/2009 alle: 22:29:27
Io mi sono assucurato all'allora royal insurance nel 1995, ora è direct line e da allora ho sempre assicrato le auto online, ho avuto due incidenti con ragione a settembre ho pagato 250 euro annuali per una 1600cc, nello scorso aprile ho scoperto camper sereno e la sua convenienza e dopo essere anni fa stato assicurato con d'orazio, ero deciso a tornare anche sul camper ad assicurazioni a distanza, ho desistito perche avevo tre gg di tempo e dovevo fare il bonifico (non accettano le carte di credito a riscontro immediato)ho lasciato perdere abche perche dovevo partire per 10gg all'estero e non volevo rischiare che non mi arrivassero i documenti in tempo, ma quest'anno penso che mi assicuro a camper sereno, bisogna pero pensarci in tempo, saluti
18
davideclown
davideclown
25/01/2007 251
Inserito il 30/01/2009 alle: 01:38:20
Io l'ho fatta lo scorso anno, sono stati veloci e precisi. Ciao Davide
16
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:22:27
io fatta la scorsa settimana con campersereno economica - veloci e precisi consigliata ciao Gino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/01/2009 alle: 08:27:45
Confermo anche io l'ho fatta ad ottobre sul camper nuovo e mi sono trovato bene, rapidi e completi, rispetto a d'Orazio ho risparmiato 300 euro! Saluti.
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:01:36
Scusate... Postate un link di Campersereno?? Oppure mi fornite istruzioni su come trovarla??[:p] Grazie...[;)]
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 30/01/2009 alle: 10:09:42
www.campersereno.it
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 30/01/2009 alle: 11:08:48
Confermo anche io l'ho fatta ad ottobre sul camper nuovo e mi sono trovato bene, rapidi e completi, rispetto a d'Orazio ho risparmiato 300 euro! Saluti. Scusate anch'io sono interessato a Campersereno ho richiesto un preventivo on line ed ora sono in attesa.Per ora sono con D'orazio e devo dire che l' anno scorso risparmiai parecchio con la Carige (D'orazio).Spesi 560 euro con parecchie clausule in piu' (infortunio conducente,agenti atmosferici etc.) certo il valore del mio camper 26000 euro di incendio e furto con scoperto non ha fatto lievitare di molto il prezzo totale come forse nel tuo caso.Dimenticavo sono di Roma e sono nella fascia piu' alta....Non faccio pubblicità a nessuno ma trecento euro in meno con Campersereno sono tanti. Buono a sapersi vediaop che mi rispondono
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4044
Inserito il 30/01/2009 alle: 21:53:50
io avevo la d'orazio, ma sto passando a camper sereno mi e' sembrato + conveniente e completo. Occhio solo che alcune clausole, tipo la supergaranzia furto e il ricorso terzi sono da chiedere a parte e di fatto incluse nella d'orazio,al contrario l'atto vandalico e' molto + economico farlo da camper sereno
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 31/01/2009 alle: 11:09:46
Fatta supergaranzia furto e ricorso terzi, comunque sia ho risparmiato quella cifra lì con campersereno, saluti.
17
Xanico66
Xanico66
09/12/2008 10
Inserito il 02/02/2009 alle: 14:36:30
Ho rinnovato a dicembre con Claudio D?orazio e (per colpa loro) ho versato 30€ in piu', sono piu' di un mese che li tempesto e non mi hanno rimborsato nulla.........Bella serieta' !!!!! Quando si tratta di pagare va tutto bene per Claudio D'orazio, ma quando hai delle grane....Provare x credere!!!!! Noi Camperisti dovremmo essere un po' piu' coalizzati contro i "furbetti" non trovate???
17
il cagafave
il cagafave
21/04/2008 85
Inserito il 02/02/2009 alle: 16:06:33
anche io mi sono assicurato tramite camper sereno. bonifici on line e sono rapidi e precisi e molto convenienti. RC, infortuni conducente furto x 8mila euro assistenza + cristalli e forse qualche altra *****ta circa 450 euro. se fai solo RC mi pare intorno ai 270 euro. vado a memoria.. ciaooo
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 28/03/2009 alle: 23:40:23
Ho fatto fare un preventivo a camper sereno e ho visto che si risparmia, ma non riesco a capire le garanzie accessorie, come per esempio la rinuncia alla rivalsa in caso di sopra peso del mezzo. Ringrazio. Carlo Ulisse
treno1
treno1
-
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:31:37
ciao ulisse come tu ben sai tutti o quasi tutti i camper sono fuori peso, pertanto quando hai un incidente e sei in torto l'assicurazione paga e non si fa ridare i soldi da te anche se teoricamente tu essendo fuori peso non dovresti circolare.
17
MauriBetta
MauriBetta
30/11/2008 1250
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:36:50
Sono anni che assicuro auto, moto e camper alla Genertel. Sono soddisfatto del prezzo che fanno anche se ogni anno li confronto con altre compagnie ed devo chiedere sconti rispetto alle loro proposte. Inoltre, da non sottovalutare, ho avuto da loro, una carta di credito gratuita con la quale pago i premi delle polizze. Questi vengono divisi in 10 rate senza interessi..... e credetemi in questo momento è davvero un grande vantaggio.
22
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 29/03/2009 alle: 11:38:29
Ti ringrazio, ma l'assicurazione che io ho adesso è scritto chiaramente che " rinuncia alla rivalsa in caso che il camper fosse fuori peso consentito". E' una clausola importante. Carlo Ulisse
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 29/03/2009 alle: 12:17:30
Non è al momento del pagamento della polizza che si decide la bontà di una copertura assicurativa. Bensì è nel momento della liquidazione del danno subito che si scopre la bontà della compagnia. Gente, non mi stancherò mai di ripeterlo, leggete le polizze e il metodo di liquidazione del danno, spesso e ben volentieri l'agente vi vende un prodotto che al momento del bisogno, parlava un'altra lingua. Non faccio nomi, dico solo un proverbio del popolo: meno spendi + spendi. cordialità domo
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:36:54
Devo comprare anch'io il camper e sto decidendo quale assicurazione scegliere. Onestamente trovo le assicurazioni di Genertel, Campersereno e Vittoria molto chiare ed economiche invece il contratto assicurativo proposto dalla D'Orazio Claudio Assicurazioni mi sembra poco chiaro e mal comprensibile (almeno per me, boo sarò ignorante ma non credo!) Ad esempio voi cosa capite leggendo questo articolo della D'Orazio? in pratica li copre gli atti vandalici si o no? oppure li copre solamente se il vandalo mi getta il camper in un vulcano? Booo trovo la cosa davvero molto strana, voi cosa ne pensate? Cito testualmente e lascio ad una vostra interpretazione: " art. 47 -EVENTI SOCIOPOLITICI A parziale deroga dell'art. 42 lett a) delle Condizioni Generali di Assicurazione la Società risponde dei danni materiali e diretti al veicolo descritto in polizza da:-atti vandalici, di terrorismo e sabotaggio, anche in occasione di tumulti popolari, scioperi o sommosse, purché si sviluppi incendio o siano conseguenti a furto totale del veicolo con successivo ritrovamento. In caso di sinistro la Società corrisponderà all'Assicurato la somma liquidata a termini di polizza con applicazione della franchigia o scoperto con relativo minimo, previsti all'art. 43. Qualora la garanzia sul veicolo sia prestata senza scoperto, si applica comunque lo scoperto del 10 % con minimo di € 154,00. "
16
superpixel
superpixel
20/05/2009 42
Inserito il 20/05/2009 alle: 15:43:40
Credo mi convenga assicurarmi con Genertel, almeno il loro contratto è chiaro e comprensibile, non vorrei trovarmi nella situazione di non essere risarcito in caso di sinistro, questo contratto della D'Orazio Claudio Assicurazioni, non so...non riesco a capirlo bene. Mi date qualche parere per favore? Sento che parlano male della D'Orazio, voi cosa mi consigliate? Per favore aiutatemi...

Modificato da superpixel il 20/05/2009 alle 18:48:11
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 20/05/2009 alle: 19:01:33
quote:Originally posted by superpixel
Devo comprare anch'io il camper e sto decidendo quale assicurazione scegliere. Onestamente trovo le assicurazioni di Genertel, Campersereno e Vittoria molto chiare ed economiche invece il contratto assicurativo proposto dalla D'Orazio Claudio Assicurazioni mi sembra poco chiaro >
> Caro superpixelid="red"> hai già espresso i tuoi dubbi nell'altro post.... qui si parla di "campersereno" ... non incasiniamo le cose. Cordialmente Roberto (MI)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link