quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 08/03/2013 21:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao laikone Io l'ho rifatta a dicembre e scadeva a settembre prima della scadenza mi avevano fatto un preventivo di 630,00 dato disdetta a dicembre l'ho rifatta sempre con camper sereno a 570,00 non mi chiedere il motivo ma alla fine ho risparmiato 60,00 (non cambiando nulla) o anche avuto bisogno del carro atrezzi in campeggio hanno pagato loro senza problemi (portato alla prima officina autorizzata) Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 09/03/2013 17:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai scritto bene? 118% superiore? ma adesso quanto paghi, quali coperture hai e con chi? www.susezzapasa.it
quote:nel mio caso gli ultimi 3 anni sono andati così: 2010= 599.56 2011= 617.00 2012= 623.00>> come vi accennavo mi è arrivato il rinnovo e la situazione per il 2013 è la seguente: 539€ per la polizza. 59€ per la polizza infortunio conducente. 18€ per la tessera del Camper Club Italiano. Per un totale di 616€ COME INFORMAZIONE IMPIORTANTE AGGIUNGO, COPIANDO E INCOLLANDO DALLA E-MAIL NB Sottolineaimo infine che chi non è in regola con il pagamento della tessera rischia di vedersi addebitare, in caso di sinistro, l’azione di rivalsa della Compagnia, in proporzione della differenza tra il premio pagato (scontato in quanto iscritto) e quello invece dovuto (se non iscritto).id="blue"> Quindi non state a spilorciare 18€ www.susezzapasa.it