In risposta al messaggio di finnico del 04/01/2017 alle 19:22:11
Buon sera a tutti.....ultimamente dopo solo un mese di rimessaggio senza utilizzo mi trovo la batteria (nuova) rella cellula completamente scarica. Non ho accessori extra montati a parte un inverter e un thermo top c. Il dubbio è su quest'ultimo assorbe corrente anche quando non è in funzione ? ciao
Ciao ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 05/01/2017 alle 00:53:55
Ciao , se la batteria resta collegata all impianto , anche a centralina spenta , c è sempre qualche assorbimento , dovresti misurare con un amperometro per averne riprova e cognizione sull entità della corrente assorbitaNella eventualità che l assorbimento occulto non ci fosse , allora la colpa sarebbe tutta della batteria ...può succedere che mollano all improvviso , anche da nuove Mar..cucciolo
Come posso fare per misurare? con un tester e' possibile o devo andare da un elettrauto ?
In risposta al messaggio di finnico del 05/01/2017 alle 12:54:52
Come posso fare per misurare? con un tester e' possibile o devo andare da un elettrauto ? ciao
Scolleghi il positivo.
In risposta al messaggio di finnico del 05/01/2017 alle 12:54:52
Come posso fare per misurare? con un tester e' possibile o devo andare da un elettrauto ? ciao
Se hai un tester e lo sai usare , fai come t ha spiegato Titan , facendo attenzione ... bruciarlo è un attimo