quote:Originally posted by maro66> il camper vicino deve già sorbirsi il fumo, anke le vibrazioni mi sembra un po eccessivo. x adesso ho risolto il problema puzza, ovviamente l'uso e' limitato solo ed esclusivamente all'emergenza. cmq se avete consigli fatevi avanti.
toglilo dal portabici e mettilo dietro al camper vicino al tuo [:D][:D][:D]al limite lo sente il vicino ciao >
quote:Originally posted by sebastian79> il link non apre, ma ho trovato cmq dei supporti antivibrazioni. grazie 1000
...potresti fare un'ulteriore base usando sospensioni tipo queste del link [url] http://www.rs-components.it/cgi-bin/bv/rswww/searchBrowseAction.do?D=antivibrazioni&Nr=AND%28avl%3ait%2csearchDiscon_it%3aN%29&Ntk=I18NAll&Nty=1&Ntt=antivibrazioni&Dx=mode%20matchpartial&Ntx=mode%20matchpartial&N=0&No=175&name=SiteStandard&obs=sObs&callingPage=/jsp/search/search.jsp&BV_SessionID=@@@@0507263581.1174254907@@@@&BV_EngineID=ccdeaddkgieheedcefeceeldgondhgg.0&cacheID=itie Sebastiano. >
quote:Originally posted by zagali> dalla risposta che mi dai sembra che ai preso la mia risposta per seria,ma era una battuta provocatoria, strano che non sia intervenuto nessuno degli antigeneretor,comunque prova con i gommini,figurati io ho messo il tec 29 che fa più rumore all'interno che all'esterno ciao
[quote] il camper vicino deve già sorbirsi il fumo, anke le vibrazioni mi sembra un po eccessivo. x adesso ho risolto il problema puzza, ovviamente l'uso e' limitato solo ed esclusivamente all'emergenza. cmq se avete consigli fatevi avanti. >
quote:Originally posted by ilnicolaldo> ho deciso di prendere il camper per essere totalmente indipendente. non avere il posticino assegnato, gli orari entrata uscita silenzio essere vincolato ad un campeggio lo trovo un po' scomodo sopratutto d'inverno quando ne sono aperti pochissimi. infondo accendere un generatore lontano dagli altri per un paio d'ore ti permettono di continuare il tuo w.end o settimana di vacanza senza sbatterti o cambiare rotta. pensaci.
Nessuno me ne voglia ma non potendomi permettere un generatore 4 tempi ultrasilenziato non ho generatore e, se necessario, me ne vado in un campeggio in cui posso ricaricare a tappo le batterie senza problemi. >